Ragazzi, ho qui un pc di un mio amico che aveva la scheda madre andata (m2n-vm hdmi)... bene, allora gliela sostituisco con una che fortunatamente avevo in casa (m2npv-vm)... rimonto tutto, accendo e il pc si avvia, quindi i componenti sono tutti funzionanti... il problema è che non parte più windows! :grrrr::muro: dopo la scritta "avvio di windows" il pc si riavvia da solo... allora andando a disabilitare il riavvio automatico in caso di errore, è uscita una schermata blu con errore 0x7B... che faccio????
So che sarebbe meglio formattare ma non posso assolutamente, ha su due programmi a "licenza singola" che formattando non sarebbero più utilizzabili! ma il problema più grosso è che il pc ce l'ha bisogno per questa sera!!!! :help::help::help::help:
Avete qualche consiglio su cosa fare per avviare windows senza formattare??? è urgentissimo!! :help::help:
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
So che sarebbe meglio formattare ma non posso assolutamente, ha su due programmi a "licenza singola" che formattando non sarebbero più utilizzabili! ma il problema più grosso è che il pc ce l'ha bisogno per questa sera!!!! :help::help::help::help:
Avete qualche consiglio su cosa fare per avviare windows senza formattare??? è urgentissimo!! :help::help:
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)