Win 7 ultimate problema di alcune funzionalità

sergioo69

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti.
Ho un pc con processore quad core duo, 4 Gb di ram e win 7 ultimate. L'altro giorno stavo copiando alcuni file dentro il mio navigatore, ho disconnesso il navigatore e il mouse non funzionava più, con la tastiera sono riuscito a spegnere il pc e l'ho riacceso ma il mouse non funzionava. Ho spento e cambiato mouse, stessa cosa, non funzionava. Ho rimesso il vecchio e all'accenzione prima mi ha installato la scheda audio, poi il mouse, e tutto sembrava funzionare. Impaurito ho fatto girare avast (free) che non ha trovato nulla, ho fatto girare malwarebytes che non ha trovato nulla, ho provato a fare uno scandisk ma per un errore sconosciuto non lo ha fatto. Avendo un HD maxtor volevo far girare seatools da win ma non parte. Ho riavviato il pc e con un cd con seatools per dos ho controllato l'hd ma è tutto ok. da windows ho tentato un ripristino di sistema ma non lo faceva perchè mi dice di disconnettere l'ultima periferica collegata, ma non c'è nulla collegato, poi il ripristino l'ho fatto all'avvio di win e ci sono riuscito ma i problemi sono rimasti e sono i seguenti: seatools continua a non funzionare (ho disinstallato e installato di nuovo) e a ogni avvio mi installa il mouse di nuovo. come posso vedere cosa è successo? Sicuramente qualcosa non và perchè seatools non funziona e chissà quali altri programmi...
Grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili