win 7 stranamente lento

Pubblicità

pit995

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao ragazzi dopo aver da poco assemblato un nuovo pc ho finalmente instalato win7 ultimate 32 bit. Tutto ok sembrerebbe installo i driver riavvio il pc ma questo impiega moltissimo tempo ad avviarsi...dopo essersi avviato provo a scaricare un pò di roba e istallare alcuni pogrammi.. il pc però risulta lento e scattoso..non ditemi che devo istallare di nuovo xp!!! posto la mia configurazione:
mobo asrock b75 pro 3
cpu intel pentium g840
ram ddr3 2x4 gb
vga gainword geoforce gt 440

Windows è originalissimo..e poi come si permette lei di fare queste affermazioni! Sopratutto essendo un moderatore..

stai calmo vedendo un hw così viene da pensare subito che win sia craccato. Essendo io un moderatore potrei aver esperienze passate in questo ed è per questo che mi accerto di quanto scriviate... puoi per me avere anche una msdn e aver scaricato 100 copie ci può stare ma molti scaricano e installano la ultimate.
dammi del tu non sono ne uno sconosciuto ne un professore sono soltanto una persona che cerca di aiutare e non devo fare il numeretto

leggendo le caratteristiche del tuo pc scrivi 2x4gb quindi ne hai 8 di giga? se si perchè non installare la versione 64bit per sfruttare a pieno la ram che hai?
che hdd monti

Windows è originalissimo..e poi come si permette lei di fare queste affermazioni! Sopratutto essendo un moderatore..

Effettivamente parlando di una Ultimate il dubbio viene...

Ma fidiamoci e veniamo al problema :
visto che e' assemblato da te e che in passato hai chiesto molti consigli data la poca esperienza forse c'e' qualche componente che non e' adatto al resto ?
Ci vorrebbe la lista completa e precisa dei componenti.

Per un pc di casa comunque l'ideale e' la Home Premium, la Ultimate costa una fucilata.
Inoltre, adesso che c'e' W8, quest'ultimo sarebbe un'altra valida alternativa...

ci stavo pensando vsito che la versione multimediale csta solo 29.00 euro..comq la lista completa dei componenti è:
procio intel pentium g840
mobo asrock b75 pro 3
ram G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS
vga gainword gt 440
ali colorsit 450W atx 12v p4
hd maxtor maxtor diamondmax 21 250gb + altro hd maxtor (di cui nn ricordo il nome) da 80 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro