Win 7 morto

Pubblicità
guarda il computer è nuovo, e non c'è installato niente di niente, quindi la procedura che mi hai consigliato è superflua:lol:

specifico che non è lento a caricare i programmi, ma proprio il so.. si blocca prima del caricamento del logo di windows... praticamente resta 2-3 minuti con la schermata nera con scritto avvio di windows, poi improvvisamente appare il logo e va liscio... però è pesante aspettare cosi tanto! :S

guarda come fai ha dire che questa procedura e superflua
se non sai ne anche di cosa stai parlando?:lol:
:boh:

tra l'altro te lo ha spiegato anche tecnico24 a cosa serve quella procedura:sisi:

Mea culpa... avevo letto il post fino alle modifiche alla pagina "avvio" (che già conoscevo) e ho tirato conclusioni affrettate :).... cooomunque sta di fatto che il problema sta altrove... ora controllo il disco ;)

Il test ha rilevato diverse parti del disco danneggiate... dite che una formattazione di basso livello possa risolvere il mio problema?

Ecco infatti ho provato la formattazione con il programma fornito da samsung ma nulla... Si interrompe dicendo che il disco é danneggiato, compro disco nuovo e amen:)... Grazie a tutti!

scusa ma hai provato a fare prima uno scandisk?

per vedere se windows riesce ha riparare i settori danneggiati

lasciando tutte due le spunte
correggi automaticamente gli errori del file system
cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro