Ciao, sono disperato... ieri mi è arrivato il pc nuovo da assemblare e stasera finalmente riesco a finire... installo tranquillamente win7, comincio a installare driver, antivir, configuro internet... e dopo un riavvio win non parte più e si presenta il seguente messaggio:
Avvio di win non riuscito, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica all'hw o al sw blabla... Per risolvere il problema:
1.inserire il disco di win e riavviare il computer
2.Scegkliere impostazione di lingua blabla...
3.Fare click su "ripristina il computer"
stato: 0xc000000f
Informazioni: selezione di avvio non riuscita. n dispositivo necessario è inaccessibile
il provblema è che se inserisco il dvd di win7 e riavvio si ripresenta esattamente la stessa schermata...
che faccio? aiutatemi sono a terra...
ah la scheda madre è una msi p67 e non mi permette nemmeno di avviare la modalità provvisoria..
Avvio di win non riuscito, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica all'hw o al sw blabla... Per risolvere il problema:
1.inserire il disco di win e riavviare il computer
2.Scegkliere impostazione di lingua blabla...
3.Fare click su "ripristina il computer"
stato: 0xc000000f
Informazioni: selezione di avvio non riuscita. n dispositivo necessario è inaccessibile
il provblema è che se inserisco il dvd di win7 e riavvio si ripresenta esattamente la stessa schermata...
che faccio? aiutatemi sono a terra...
ah la scheda madre è una msi p67 e non mi permette nemmeno di avviare la modalità provvisoria..