Win 7 in Acer

Pubblicità
Buongiorno federico83, grazie davvero per tutto l'aiuto che mi hai dato, ieri ho fatto il formattone ed ho installato tutto bene!!! Ora il pc non ha più nessun problema e funziona alla perfezione!! Era ora!!!!

Però avrei qualche altro problema, più che problema avrei bisogno di qualche chiarimento, delucidazione... cerco di spiegarmi il meglio possiblile!!!

Il mio notebook è un acer aspire 6930G, una un intel centrino2Duo p8600 @ 2.4 ghz, una nvidia geforce 9600M GT con memoria dedicata da 1 giga e 4 giga di ram!!!!

Io ho installato Win7 a 32 bit, e se faccio tasto destro su computer mi dice RAM 4 giga (2.96 utilizzabile)... ma è normale? Ho sentito dire che il 32 bit ne riconosce 3.25 circa e non 2.96!!
Ma tu dici che è normale?

Per questo problema audio che avevo qualche giorno fa ho aggiornato il bios all'ultima versione, ma prima di aggiornare il bios mi diceva 4 giga (2.99 utilizzabili) e non 2.96... E' possibile questa cosa?

Poi la cosa strana è che facendo tasto destro su computer mi dice 2.96, ma se faccio ctrl + alt + canc - avvia gestione attività - prestazioni - sotto memoria fisica totale mi da 3036 MB

Come mai??? Chi mi sa spiegare tutte queste cose e dirmi se sono normali???

Grazie a tutti aspetto risposta!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro