Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... (HO WIN 7)
il mio acer aspire 6930g ha l audio distorto, mi hanno detto che è un problema di audio, allora sono andato sul sito acer, ho scaricato i driver audio della realtek 6.0.1.5888,
lo ho installato, ma l'audio è ancora distorto.......
cercando in rete ho trovato i drivers audio della realtek 6.0.1.5932, li ho installati e il problema è sparito!!! :ok: L'audio va perfettamente...
Però non so se è proprio il suo driver, e ora mi spiego:
Sul sito acer danno la versione 6.0.1.5888 e non la versione 6.0.1.5932, come mai? Vuol dire che non è un drivers giusto????
E dopo altra cosa, io installando quello del sito acer, cioè il 5888 e precedeni, tra i programmi ad avvio automatico mi comparivano 2 voci in più dopo aver installato quel driver cioè:
HD audio control panel
Realtek voice manager
Naturalmente ci sono altre voci in avvio oltre a queste :ok:
Però installando il drivers 5932 mi compare solo HD audio control panel
Come mai?
Vuol dire che il drivers non va bene??'
Aspetto risposta
Aiutatemi vi prego
il mio acer aspire 6930g ha l audio distorto, mi hanno detto che è un problema di audio, allora sono andato sul sito acer, ho scaricato i driver audio della realtek 6.0.1.5888,
lo ho installato, ma l'audio è ancora distorto.......
cercando in rete ho trovato i drivers audio della realtek 6.0.1.5932, li ho installati e il problema è sparito!!! :ok: L'audio va perfettamente...
Però non so se è proprio il suo driver, e ora mi spiego:
Sul sito acer danno la versione 6.0.1.5888 e non la versione 6.0.1.5932, come mai? Vuol dire che non è un drivers giusto????
E dopo altra cosa, io installando quello del sito acer, cioè il 5888 e precedeni, tra i programmi ad avvio automatico mi comparivano 2 voci in più dopo aver installato quel driver cioè:
HD audio control panel
Realtek voice manager
Naturalmente ci sono altre voci in avvio oltre a queste :ok:
Però installando il drivers 5932 mi compare solo HD audio control panel
Come mai?
Vuol dire che il drivers non va bene??'
Aspetto risposta
Aiutatemi vi prego