win 7 e portatile hp

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
salve a tutti, avendo un hp 6735s
se mettessi 7 i driver me li troverebbe tutti?

o magari ci potrebbe essere qualche problema tipo il pad ecc ecc?

grazie in anticipo

Prova a vedere se sul sito dell'HP hanno messo i driver che ti servono... in caso contrario devi spulciarti i report di programmi come Everest alla ricerca di tutti i componenti montati e di tutti i driver che ti servono, nella speranza che ne abbiano sviluppato una versione adatta.

Se non ci sono le versioni espressamente sviluppate per Windows 7, puoi provare con quelle per Vista, visto che la compatibilità con questo SO è molto alta, ma si tratta più di una eccezione che di una regola.

Ciao

Sul mio portatile me li ha riconosciuti quasi tutti in automatico. Ho dovuto installare solo quelli per la web cam e per la scheda video e quelli di Vista sono andati benissimo.

si sul sito dell hp ci sono proprio per 7 pro

quindi formatto e li trova tutti da soli come sul fisso?

io ho 1 gb di ram, 300 mb la prende la video, bastera?

Sei un po tirato per i capelli, ma dovresti starci.

Non è che li rileva in automatico, devi scaricarteli dal sito prima di cambiare SO e poi li installi una volta finito l'aggiornamento di Windows 7.

Ciao

Sei un po tirato per i capelli, ma dovresti starci.

Non è che li rileva in automatico, devi scaricarteli dal sito prima di cambiare SO e poi li installi una volta finito l'aggiornamento di Windows 7.

Ciao

anche con win 7? strano perche col fisso i driver di ethernet ecc ha fatto tutto da solo ... con i portatili quindi non lo fa?

Tranquillo a me ha trovato tutto in automatico senza dovere inserire nessun driver (il mio portatile poi è di 3 anni fa). Gli unici driver che ti devi scaricare sono per la scheda video ed eventualmente per la webcam.

Guarda io ho un asus del 2005, i driver che non erano inclusi direttamente in 7 se li è tirati giù da solo da Windows Update, a parte il modem 56k (che tanto non uso).
Quindi installi, poi vai su win update e dovresti trovare.

Certo se hai 700 MB di RAM è un po' pochino... certo per Word e la posta elettronica bastano, ma già se inizi a usare Firefox... penserei a un upgrade.

W7 a 32 bit ha bisogno di 1 giga di ram, quindi il problema non si pone...per i driver te li trova da solo e a meno di schede video dedicate te li istalla anche e setta tutto lui.

Pubblicità
Pubblicità