PROBLEMA Win 7 dopo l'istallazione si vede rosso

Pubblicità

Hycarus

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
46
Salve ragazzi, come da titolo, oggi mi sono apprestato ad installare win 7 ultimate sul pc di mio fratello e all'inizio si, si vedeva rosso ma ho attribuito la cosa al fatto che alla prima installazione nel pc non sono presenti driver.
Ora, ho installato i driver della scheda video ma non è cambiato nulla :grat:
Premetto già che ho pulito i driver e ho fatto una seconda installazione ma nulla, sempre così rimane.

Sarà per il fatto che questo pc monta una hd 5450 512 mb ddr3 e viene usato con un monitor philips 170c5 1028x1024?

Grazie in antcipo per le risposte se ci saranno

Prova semplicemente a verificare se il cavo è ben inserito nella presa della scheda video muovono un po'. Se puoi verifica con un hdmi la corretta funzionalità del monitor. Direi che non è un problema di driver

Prova semplicemente a verificare se il cavo è ben inserito nella presa della scheda video muovono un po'. Se puoi verifica con un hdmi la corretta funzionalità del monitor. Direi che non è un problema di driver

è un philips del 2004 , non ha un ingresso hdmi

No tante volte è la porta del monitor che fa cilecca ,soprattutto sui vecchi , ho avuto 2 vecchi lcd che lo facevano :sisi:
Effettivamente 11 anni per il mio sono tanti, credo consumi anche un sacco.
Funzionasse almeno bene, quando setto i 75hz si sfasa l'immagine ed esce dallo schermo, anche se credo sia un problema di driver
Vorrei vedere quanti FPS faccio con la prossima Pascal X70 o simile su GTA V a

Effettivamente 11 anni per il mio sono tanti, credo consumi anche un sacco.
Funzionasse almeno bene, quando setto i 75hz si sfasa l'immagine ed esce dallo schermo, anche se credo sia un problema di driver
Vorrei vedere quanti FPS faccio con la prossima Pascal X70 o simile su GTA V a

Al momento di vecchio e per i vecchi giochi mi è rimasto solo un lg flatron da 15 del 2003 , poi ho anche un 21 pollici crt , ma non lo uso più :asd:

Si vede rosso? In vga? problemi di cavo o monitor :sisi:
Ciao e grazie per la risposta
Si, si vede rossissimo, brucia agli occhi.
Ho provato a rimettere il vga bene ma nulla,
Evidentemente dovrò cambiargli monitor ma soprattutto la vga che in pratica si svita l'attacco dove va avvitato il cavo D:

Allora,
la configurazione completa è questa:
- CPU: Pentium e5200
- MB: Asus P5kl-am
- Ram: ocz fatal1ty ddr2 800 4gb
- Hard disk e ssd: Toshiba 500gb e adata premier pro sp900 64gb
- Scheda video: Hd 5450 sapphire 512 mb ddr3
- Monitor: Philips 170c5 1028x1024

Prova a vedere se ti da rosso anche con la scheda video integrata , ma penso di si
Ed infatti, si vede ancora più rosso di prima.
Cambierò monitor con un 196V4L che non è granchè ma sempre meglio del 170c5 e vedo un pò, sennò riproverò ad installare il s.o con il monitor nuovo attaccato.
E se riesco a trovare un'altra 7770 o 7750 o gtx650 normale o ti prenderò pure quella anche perchè mi sa che è arrivata l'ora di pensionare la 5450

Anche la r7 250 o gt 730 gddr5 vanno bene :sisi:
I monitor anche usati bellini si trovano , cerca su subito magari

Ed infatti, si vede ancora più rosso di prima.
Cambierò monitor con un 196V4L che non è granchè ma sempre meglio del 170c5 e vedo un pò, sennò riproverò ad installare il s.o con il monitor nuovo attaccato.
E se riesco a trovare un'altra 7770 o 7750 o gtx650 normale o ti prenderò pure quella anche perchè mi sa che è arrivata l'ora di pensionare la 5450
Ma prima funzionava bene?
Magari si è modificato qualche cosa nelle impostazioni del colore ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro