RISOLTO win 7 da chiave USB

Pubblicità
Ma scusate come mai da tutti questi problemi con l' installazione via usb?? Per esempio io sto usando un sata al posto della chiavetta, non ho dvd e non posso masterizzare la iso, perciò devo procedere sempre via boot. Eppure e' strano, non riconosce l' ssd neanche una volta installato sull' hard disk da cui effettuo l' installazione. Ma come mai?? :(

Bene, alle 14,30 del 25 dicembre 2012, posso dire che per il momento è andata. Ho installato i driver. Per cui: il video ha raggiunto la risoluzione 1920x1080. Poi, il collegamento internet è stato immediato, meglio: automatico (visto che il cavo era già collegato).

Per adesso, noto che le icone della barra principale e dell'Avvio sono un poco bruttine, rispetto alla abitudine che ho nei loro confronti (ripeto, ho Win7 OEM da circa tre anni, su PC portatile), . . .

Grazie ancora a tutti, un po' (molto di più) a Federico83*

s.

* per Federico83: più di una volta ho "pigiato" su Grazie ma i tuoi score non cambiano, . . .

ma lo fai sotto la mia firma o su i miei post? devi farlo in basso a sinistra non nella mia firma

Ancora qui (in attesa che Win7 termini l'aggiornamento).

Nel tuo post, in basso, sulla sinistra, trovo un "non-so-come-chiamarlo": ci pigio sopra, mi si apre un'altra finestra, mi chiede se voglio scaricare la "figurina", . . . desisto: altro non vedo, sorry!

s.

PS - scusa, OK, ho ringraziato anche tramite faccina, adesso si vede "s. ringrazia per questo msg".

- - - Updated - - -

Ma scusate come mai da tutti questi problemi con l' installazione via usb?? Per esempio io sto usando un sata al posto della chiavetta, non ho dvd e non posso masterizzare la iso, perciò devo procedere sempre via boot. Eppure e' strano, non riconosce l' ssd neanche una volta installato sull' hard disk da cui effettuo l' installazione. Ma come mai?? :(

Se ho capito (non riconosce il tuo SSD), allora (probabilmente) hai sbagliato i collegamenti.

s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro