Win 7. com'è possibile che io veda la stessa unica cartella in due diverse partizioni?

Alb1

Nuovo Utente
23
4
CPU
Pentium III 500 MHz
Scheda Madre
Soyo (i440BX-ITE8671)
HDD
HD 1: 13 GB, HD2: 20 GB
RAM
SDRAM 256 MB
GPU
NVIDIA
Audio
Aureal Vortex AU8830
Monitor
Acer X193w
PSU
350 W (?)
Case
Tower (Midi)
OS
Windows e Linux
Con Windows 7 64 bit, ho spostato diverse cartelle (Desktop, Documenti, Immagini, Musica, Video) dalla partizione di sistema alla partizione dati. Fin qui tutto bene, ma alcune di queste cartelle, ora le vedo in entrambe le partizioni. Ad esempio: Musica la trovo in D:\mionome\Musica e, anche in C:\Users\mionome\Music. Lo stesso accade per Immagini e Video. Con Desktop e Documenti, questo non avviene. Però se vado a vedere le proprietà di queste cartelle che vedo due volte, in D: che è la partizione Dati, nell'apposita finestra di dialogo, trovo il pulsante "Percorso" che invece non trovo in C: . Non mi riesce di spiegarmi questa anomalia. Cosa ve ne pare?
 

Geca89

Utente Attivo
292
35
CPU
I7 5820K
Scheda Madre
X99-A Plus
HDD
SSD 500GB
RAM
DDR4 32 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 950
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 22''
PSU
750W Semi Modulare
Case
ITEK Case BI-TURBO
Periferiche
WIFI B,G,N AC
OS
Windows
Pura anomalia mai capitata. Partizione logica ? elimina, riaggiungi al disco e poi la ricrei.
Ciao.
 

Alb1

Nuovo Utente
23
4
CPU
Pentium III 500 MHz
Scheda Madre
Soyo (i440BX-ITE8671)
HDD
HD 1: 13 GB, HD2: 20 GB
RAM
SDRAM 256 MB
GPU
NVIDIA
Audio
Aureal Vortex AU8830
Monitor
Acer X193w
PSU
350 W (?)
Case
Tower (Midi)
OS
Windows e Linux
Sull'Hard Disk da 160 GB avevo creato una partizione primaria da 35 GB e avevo lasciato tutto il resto per una partizione estesa nella quale ho creato la partizione Dati del tipo logica.
Quindi la elimino, porto la partizione primaria ad occupare tutto lo spazio sul disco e poi la rimpicciolisco di nuovo e nello spazio non allocato faccio di nuovo la partizione estesa all'interno della quale creo la partizione logica D: ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili