Win 7 aggiornamento postumo ?

Pubblicità

LucyBLU

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
PC portatile con windows 7 : essendo terminato il supporto a gennaio non ho più ricevuto aggiornamenti o patches ...
SINO ad OGGI 28/06/20 quando mi è ricomparsa dopo mesi la finestrina "windows updates"
E' successo a qualcun'altro ?
Sarà un aggiornamento extra rilasciato in via eccezionale da Microsoft o è una trappola per infettare il PC ?

Ho rimandato il riavvio ma non so per quanto me lo farà rinviare (le altre volte dopo un tot di rinvii scattava il riavvio del pc in automatico)

Aiutatemi please...

ma non c'è scrtitto cosa riguarda questo aggiornamento? o un codice identificativo tipo KB...
ricordo che quando finì il supporto di xp ricevevo ancora qualcosa relativo all'antimalware mi pare.

comunque w10 è anche più leggero di w7, ti conviene passare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
inoltre se cerchi su google, chi ha versioni con assistenza estesa riceve ancora aggiornamenti, tu sei una di loro?

Ultima modifica:
ma non c'è scrtitto cosa riguarda questo aggiornamento? o un codice identificativo tipo KB...
ricordo che quando finì il supporto di xp ricevevo ancora qualcosa relativo all'antimalware mi pare.

comunque w10 è anche più leggero di w7, ti conviene passare
Come faccio a vedere il numero KB ?
( Se non si fosse ancora capito sono un po' imbranata... )
Grazie

windows 7 non me lo ricordo più molto, prova ad andare in pannello di controllo, windows updates e vedere cosa c'è in attesa.

inoltre se cerchi su google, chi ha versioni con assistenza estesa riceve ancora aggiornamenti, tu sei una di loro?

se te lo propone Windows Update puoi installare senza paura: ci sono aggiornamenti critici che, data la gravità dei problemi che vanno a risolvere, Microsoft ha deciso di rilasciare anche per i sistemi non più supportati, perfino per Windows XP

Quel computer lo usa mio nipote e ha installato l'aggiornamento appena posso lo disinstallo,comunque gli ho detto di non usarlo.

Quel computer lo usa mio nipote e ha installato l'aggiornamento appena posso lo disinstallo,comunque gli ho detto di non usarlo.

Addirittura, non lo uso neanche io ma perché uso già altro, mica perché è una bomba

Ps @BAT00cent ho seguito la guida per ff sul tuo sito

Per Firefox?
OK, ma se hai bambini piccoli in casa leggiti quella che ho pubblicato alle 17.50 di oggi: ci sono degli efficientissimi DNS di Cloudflare FOR FAMILIES molto utili per proteggere la navigazione dei bambini, però su Firefox occorre una impostazione aggiuntiva.

Non è molto piccolo ha 13 anni e di solito chiede sicuramente gli si è installato quando ha spento il computer.
P.S.Uso i DNS Cloudflare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro