win 7 a 64 bit non carica .exe di stampante hp officejet 4500

Pubblicità
Ora non posso per impegni, oggi provo e poi vi dico. Grazie per i consigli

solitamente basta anche pulire la cartella temp e rimuovere a mano i file dentro la cartella c:\program files (X86)\HP

Scusa un chiarimento: mi basta mettere la cartella HP nel cestino? Vedo che è molto piena (vedi allegati), ogni directory ha files compreso un setup!!! Non rischio di danneggiare qualche collegamento al registro generale, cancellando a mano anche setup? Vedi allegati.

Allegati

• cartella hp.webp
    cartella hp.webp
    24.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • hp 2.webp
    hp 2.webp
    46.5 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Se come dispositivo collegato HP hai solo la stampante cancella tutto senza pietà...

sfc /scannow non ha rilevato alcun problema.
Ho cancellato tutto senza pietà nella directory hp ma qualcosa rimaneva per contrasto con altri programmi (quasi nulla). Dopo questo ho provato a rimontare HP, niente da fare.Il problema persisteva.

Allora ho rifatto l'immagine del pc riportandolo a quando mi era appena arrivato , con qualcosina in più. Ho, purtroppo, già una lista di update di più di 100 voci ma almeno ora Hp va!. Il programma di installazione su disco ha preso! La mia stampante ora funziona!!!
Chissà dov'era il bug!! Un ago nel pagliaio che con l'immagine è stato spazzato via.

Vi ringrazio per la pazienza e la collaborazione che mi avete dato!
Siete stati davvero gentili!!!

Potrei avere qualche delucidazione sul "modo corretto" per Revo?
Io ho sempre usato la procedura standard. Disinstallo e poi pulizia completa. Mi lascio guidare dal programma, in pratica.
Comunque passo al programma che mi hai indicato, IObit unistaller. Grazie per la "dritta"

Io, ho visual C++ 2005, 2008, 2010 Redistributable x 86. Ma si tratta di un'installazione immagine fatta nel 2013. Ho "roba vecchia"!

Scaricato dal sito hp l'ultima suite di installazione? Se stai operando da cd potrebbe essere il cd stesso rovinato
Inoltre se per caso non hai usato la suite dal sito è ancora ti da errore, prova a resettare lo "spooler di stampa" di Windows

Redmi5, non ci sono problemi con il cd di installazione hp. Infatti dopo aver caricato immagine (vedi post precedente) tutto è tornato normale caricando di nuovo il programma della stampante hp con il dischetto che ho in dotazione. Non ho scaricato suite di installazione dal sito hp perchè trattandosi di un ago nel pagliaio ho preferito tagliare di netto (e ha funzionato).

Avevo già resettatto lo spooler di stampa su windows ma non aveva prodotto alcun risultato..

Comunque, ora la stampante funziona bene (facendo corna)!! Grazie comunque per i suggerimenti

E, naturalmente a tutti, BUON NATALE E UN OTTIMO 2019!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro