Win 7 64bit - lentezza ad avvio desktop

• Autore discussione Autore discussione HeeK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:cav:
non era definitivo infatti si è ripresentato...
adesso dopo aver tolto dall'avvio automatico l'utility xfast usb della mia mobo AsRock Fatal1ty P67 Professional tutto va alla grande :D e il disco H me lo vede regolarmente come "My Passport" della wd non + come disco locale vuoto..
cosa strana avevo tolto una volta dall'avvio automatico st'utility ma non risolvevo... ora sembro ok ma incrocio sempre le dita....

scrivo solo per chi dpvesse incorrere nel mio stesso problema, avrete già due maroni così...:Prrr: ....alla fine ho risolto andando su servizi e impostando su automatico un servizio da cui dipendeva un altro, per l'esattezza:
Codice:
Il servizio Protocollo PNRP dipende dal servizio Gestione identità reti peer che non è stato avviato per il seguente errore: 
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo.
poi c'erano altri errori causati da mancato caricamento del suddetto servizio protocollo PNRP ma una volta abilitato su automatico sembra aver risolto...

strano :boh:
di solito da problemi solo quando ci sono problemi di rete
non avevo ancora risolto ho risolto solo adesso (incrocierò cmq le dita fino all'infinito..) scoprendo da visualizzatore eventi che un servizio non si avviava in quanto un suo servizio propedeutico, e cioè protocollo PNRP, non si avviava per errore.

ho trovato la soluzione qui
Errori ripetuti in eventi di sistema - Microsoft Community

spero di essere utile a chi dovesse avere un problema simile al mio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro