RISOLTO Win 10 pro 64bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT

Popshovit

Nuovo Utente
44
7
Aggiornamento della situazione:
ho contattato il supporto di Microsoft ed in chat mi è stato detto che ma mia chiave era bloccata e non funzionante, di rivolgermi al venditore;
qui di ho scritto al supporto di kinguin, nelle 24 ore successive mi hanno risposto chiedendomi 3 screenshot dell'inserimento della chiave sul PC, del successivo messaggio settore ed infine della schermata della versione di Windows. Forniti gli screen hanno loro contattato il venditore che anche questa volta nelle 24 ore successive mi ha inviato una nuova chiave, provata immediatamente e risultata funzionante.
Ad una settimana da quando ho cominciato a muovermi per risolvere la situazione ho Windows attivo, perciò non posso fare altro che dare un feedback positivo all'acquisto di una licenza in questa modalità e anche alla velocità di risoluzione del problema da parte del servizio clienti e del venditore.
 

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT
Aggiornamento della situazione:
ho contattato il supporto di Microsoft ed in chat mi è stato detto che ma mia chiave era bloccata e non funzionante, di rivolgermi al venditore;
qui di ho scritto al supporto di kinguin, nelle 24 ore successive mi hanno risposto chiedendomi 3 screenshot dell'inserimento della chiave sul PC, del successivo messaggio settore ed infine della schermata della versione di Windows. Forniti gli screen hanno loro contattato il venditore che anche questa volta nelle 24 ore successive mi ha inviato una nuova chiave, provata immediatamente e risultata funzionante.
Ad una settimana da quando ho cominciato a muovermi per risolvere la situazione ho Windows attivo, perciò non posso fare altro che dare un feedback positivo all'acquisto di una licenza in questa modalità e anche alla velocità di risoluzione del problema da parte del servizio clienti e del venditore.

come avevo scritto in precedenza, su Kinguin, può capitare che la chiave non sia "funzionante". Almeno hai risolto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Popshovit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili