Salve, stasera il mio pc ha improvvisamente avuto problemi di eccessiva lentezza con internet, riavvio ed ecco che si rifiuta di connettersi con entrambe le mie reti wifi dicendomi "non è possibile connettersi a questa rete" e quando ci riesce non riesco a navigare ne ad entrare nella home del router nonostante da cellulare non ho problemi.
Premetto che non ho la possibilità di usare il cavo lan.
Quando ho provato a modificare le impostazioni ip manualmente mi è uscito l'errore "non è possibile salvare le impostazioni ip"
Dal cmd secondo consigli trovati su internet ho provato a cambiare una impostazione sul autotuninglevel, ma ottengo come risposta "non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
Ho provato un sacco di possibili soluzioni ma nulla che abbia funzionato, spero voi possiate essermi più d'aiuto.
Grazie
Premetto che non ho la possibilità di usare il cavo lan.
Quando ho provato a modificare le impostazioni ip manualmente mi è uscito l'errore "non è possibile salvare le impostazioni ip"
Dal cmd secondo consigli trovati su internet ho provato a cambiare una impostazione sul autotuninglevel, ma ottengo come risposta "non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"
Ho provato un sacco di possibili soluzioni ma nulla che abbia funzionato, spero voi possiate essermi più d'aiuto.
Grazie