DOMANDA Win 10 LTSB

FranZ59

Nuovo Utente
49
3
Scusare la domanda magari ingenua ma, essendo venuto a sapere della versione in oggetto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e cosa ne pensa.
Ho visto che è possibile scaricarla per un periodo di prova di 90 giorni, se fosse adeguato alle mie necessità, potrei attivarlo acquistando una key qualsiasi o ci vorrà proprio quella per la suddetta versione? (non per altro, solo perché Microsoft non la vende a "privati", stando a quanto letto)
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Scusare la domanda magari ingenua ma, essendo venuto a sapere della versione in oggetto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e cosa ne pensa.
Ho visto che è possibile scaricarla per un periodo di prova di 90 giorni, se fosse adeguato alle mie necessità, potrei attivarlo acquistando una key qualsiasi o ci vorrà proprio quella per la suddetta versione? (non per altro, solo perché Microsoft non la vende a "privati", stando a quanto letto)
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni
è dedicata alle aziende non ai privati
 

FranZ59

Nuovo Utente
49
3
Quindi non c'è nessuna possibilità di acquistare neppure la key appropriata, che tu sappia?
Grazie!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Quindi non c'è nessuna possibilità di acquistare neppure la key appropriata, che tu sappia?
Grazie!
nope non è rivolto agli utenti finali ma la licenza è enterprice...
 
  • Mi piace
Reazioni: FranZ59

FranZ59

Nuovo Utente
49
3
Ok, Grazie.... Prenderò il 10 pro in questo caso.
Magari si riuscirà in qualche modo a disabilitare Cortana ed ... Edge?? (non ne sono sicuro)
Ma prima vedo come si comportano :)
Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili