win 10 errore non capito

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
87
8
Salve, oggi sono già 3 volte che si blocca tutto e, su schermata blu, appare la scritta che il pc verrà riavviato automaticamente. Con una ben poco rassicurante faccina :(. Inizia un conteggio fino al 100% e da lì tutto si ferma, non viene riavviato e bisogna spegnerlo manualmente. Ho fatto la scansione con antimalwarebytes e inoltre ho ESET come antivirus e, come se non bastasse, anti-ramsomware. Grazie fin d'ora per i vs. commenti

PS tipo errore: unexpected_kernel_mode_trap
 
Ultima modifica:

pp_the

Nuovo Utente
23
0
ciao simone, il tuo problema avveniva anche a me nel mio pc mesi fa. Io ho risolto facendo un ripristino del pc, per farlo appena accendi il computer devi spammare il tasto f8 (nel mio caso devo premere quello, ho un asus) e ti apparirà una schermata, tu dovrai premere su "risoluzione dei problemi">"opzioni avanzate" e lì selezioni il ripristino. Non mi ricordo bene come devi fare visto che non ne faccio uno da una vita, ma devi selezionare un punto di ripristino che hai creato tu o che si è creato da solo dopo un aggiornamento e il computer ti tornerà nello stato della data di quel ripristino. Inoltre il ripristino occuperà tempo a seconda della velocità del tuo computer e dalla memoria occupata. Quindi se tu hai scaricato qualche app andrà persa dopo il ripristino.
Spero di essermi fatto capire, se non hai capito consulta un video su youtube su come accedere alle opzioni per ripristinare windows 10.
Buona pasqua a te e famiglia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili