WIN 10 e compatibile con il mio sistema?

• Autore discussione Autore discussione pasc86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

pasc86

Ospite
salve e da un po che stavo pensado di passare a win 10 ma mi blocca il fatto che il mio hardware e un po vecchiotto e non so se esistono driver per il nuovo so.

MOBO: ASUS P8P67 delux
CPU : I5 2500K
SSD CRUCIAL M550

il problema potrebbe essere la scheda madre non la cpu vero? aspetto risposta grazie

ciao pasc86,
ufficialmente la tua scheda madre NON supporta Windows 10, visto che i driver studiati appositamente per esso NON ci sono.
P8P67 DELUXE | Schede Madri | ASUS Italia

Ma ti invito a contattare il supporto Asus e richiedere informazioni in merito (SOLO asus può fornirti indicazioni precise in merito alla compatibilità del tuo hardware con windows 10)

ASUSTeK Computer Inc. -Support- Call Us

Elvis

Ultima modifica:
salve e da un po che stavo pensado di passare a win 10 ma mi blocca il fatto che il mio hardware e un po vecchiotto e non so se esistono driver per il nuovo so.

MOBO: ASUS P8P67 delux
CPU : I5 2500K
SSD CRUCIAL M550

il problema potrebbe essere la scheda madre non la cpu vero? aspetto risposta grazie

secondo me non serve fasciarsi la testa prima... se hai ricevuto l'icona per l'aggiornamento allora ci dovrebbe essere anche una sorta di upgrade advisor che ti avverte in caso di incompatibilità

non credo ci saranno problemi ma l'unico modo per esserne certi al 100% è provare.
magari prova con un'installazione fresca su un altro disco togliendo l'attuale, così non hai problemi a ritornare alla situazione precedente.

tieni presente che molte volte disattivando da bios la periferica incirminata e forzando l'aggironamento, per poi riattivarla a fine lavoro risolve il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro