Win 10, Bug Proxy In Log In?

holyhope

Utente Attivo
216
18
Ciao a tutti,
Ho acquistato, come molti di voi sapranno, un nuov portatile con Win10.
la prima installazione la ho fatta a casa di una rete privata (ove non ho piu accesso) con un proxy.... supponiamo 10,10,10,10
Per fare il login la prima volta ho messo qusto proxy, dopodiche, a casa mia, lo ho cambiato; o meglio lo ho tolto che non ce lo ho.
Adesso TUTTE le volte di predefinito che creo un account mi mettte questo proxy e lo devo disabilitare a mano.. Poco intrusiva come cosa ma il problema magiore è un altro!
Al LOG-IN Mi prende di predefinito questo proxy e.... NON MI FA LOGGARE!!! perchè come sapete si deve usare il microsoft account per fare il log in e bisogna essere collegati alla rete (akmeno la prima volta)
O meglio, con il mio account mi fa mettere la password vecchia, quando creo un nuovo accont NON mi fa accedere perchè dice che è offline... Guardo le impostazioni di rete a cui si puo accederr dala scheramta di log-in e vedo che si puo solamente cambiare rete ma NON settare il proxy! Il mio sospetto è che da qusta schermata PER QUALCHE MOTIVO che non conosco mi prende le impostazoni col proxy e giustamente non mi puo fare il primo accesso online e mi blocca tutto..... (questo sospetto appunto mi viene perchè se creo un nuovo account SENZAmicrosoft account di predefinito mi setta quel cavolo di proxy al login...)
Come posso fare? Le ho provate tutte..
... grazie
Massimiliano
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Personalmente farei un ripristino e setterei tutto da capo, dalla rete che usi normalmente.
P.s. Prima prova a creare una nuova connessione e vedi se risolvi
 

holyhope

Utente Attivo
216
18
Ciao
grazie per il consiglio, è quello a cui avevo pensato pure io però mi sembra veramente troppo eccessivo... Mal che vada posso procedere così.
E' presente una partizione di ripristino del disco ma, a dire il vero, non so come riattivarla. Suppongo che sia qualcosa del tipo da boot che si fa partire in automatico ma non so come forzarla da windows
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Prima prova a vedere se risolvi creando una nuova connessione da impostazioni>rete internet
Se non risolvi
Fai Backup dei dati che ti interessano.
Vai in impostazioni > aggiornamento e sicurezza > ripristino e prova con reimposta il PC
 

holyhope

Utente Attivo
216
18
Ciao, grazie per il consglio.
Crare una nuova connessione magari risolve il problema! ci provo!
La tua seconda soluzione è meno invasiva di un format ecc....
Con questa modalità viene ricaricata la recovey partition preinstallata sul PC?
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Esattamente!!! Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!