PROBLEMA win 10 audio jack

Stefanogaraubboy88

Utente Attivo
231
67
ciao,
presumo dopo un aggiornamento automatico di winzozz 10, non riesco più a usare l uscita audio jack della scheda madre per riproduzione audio.
manco a dirlo l uscita funzionava sino al fatidico riavvio post upd.
ho verificato la bontà del cavo jack usandolo su un altro impianto, ho provato a usare un altro jack sempre funzionante per collegare mobo e monitor ma nulla.
ho disinstallato e reinstallato piu volte realtek senza successo.
ho disinstallato e aggiornato driver high definition audio device piu volte senza successo.
ho provato a ripristinare winzozz senza successo.
ho reinstallato winzozz post formatazione ma sempre senza audio.
pure il jack frontale del case non riproduce nessun audio.


il sistema ė ryzen su b450, se possono servire altre info integro.

ben accetto chiunque abbia spunti propositivi perché non so più che fare, l ultima spiaggia e usare il bluetooth ma vorrei risolvere alla radice


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Hai modo di disinstallare gli ultimi update di winzozz 10 alpha version?:lol::lol::lol::lol:
Ti consiglio anche di togliere i driver con ddu,così li togli al 100% e li reinstalli in modo pulito...
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefanogaraubboy88

Stefanogaraubboy88

Utente Attivo
231
67
soluzione di contingency ( come si usa dire nel mio lavoro di consulente ) casse bluetooth. sembra che usando il display port, assocci erroneamente l audio allo stesso canale, alla stregua di hdmi, che infatti funziona. il mio problema e che l hdmi non regge i 60fps in 4k indi display port e casse bluetooth come soluzione


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili