Wiimax Ariadsl aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi ho bisogno di aiuto per favore,se qualcuno di voi usa Ariadsl per navigare,parliamo di wiimax con ariabox Gigaset sx862.........avevo dei problemi ho fatto un hard reset e ho perso tutte le impostazioni di aria,ora non riesco più a connettermi,avrei bisogno di tutti i settaggi da inserire manualmente............grazie :inchino:

Dovresti avere ricevuto una lettera od una mail dal provider contenente nome utente e password da usare su pppoe. Se hai fatto il hard reste sul tuo router, si risolve magari con una telefonata, ma se hai resetato l'antenna le cose si complicano...

Purtroppo ho resettato,ho già chiamato ma prima di lunedi logicamente non possono intervenire,volevo reimpostare io per evitare addebiti...........

Se hai resetato l'antenna non puoi riprogrammarla tu...ci sono delle impostazioni che solo il provider le conosce e la riprogrammazione avviene o tramite telnet o tramite un apposito software, quindi aspetta finché arrivino loro...

Non si deve resettare mai l'antenna, al massimo se ci sono problemi è l'ISP che manda il commando di riavvio da distanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro