wii u,finirà come il dreamcast?

Secondo me la wii-u

  • Sarà un successo

    Voti: 7 38.9%
  • Sarà un fiasco

    Voti: 9 50.0%
  • non ne ho idea

    Voti: 2 11.1%

  • Votatori totali
    18

Luca Paini

Nuovo Utente
36
2
un conto è criticare con senso un conto perchè hai preso posizione.

e poi se il prodotto e suoi giochi non ti piace perchè lo commenti??

Te lo spiego l'ultima volta poi se vuoi capirlo bene altrimenti pazienza.
Perchè ognuno ha il diritto di commentare tutto quello che gli pare come gli pare è un diritto costituzionale,
anzi sarebbe molto grave che quelli come te si imponessero con quel pensiero assolutamente sbagliato secondo me.
No mi piace una cosa devo stare zitto senza il diritto di dirlo? ma in che mondo, e tempo vivi?
 
Ultima modifica:

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
Te lo spiego l'ultima volta poi se vuoi capirlo bene altrimenti pazienza.
Perchè ognuno ha il diritto di commentare tutto quello che gli pare come gli pare è un diritto costituzionale,
anzi sarebbe molto grave che quelli come te si imponessero con quel pensiero assolutamente sbagliato secondo me.
No mi piace una cosa devo stare zitto senza il diritto di dirlo? ma in che mondo, e tempo vivi?

vivo nel tuo stesso mondo... semplicemente a me non piace vedere persone che criticano solo perchè hanno preso una posizione di odio verso quell'oggetto tutto qui chissà se lo capirai anche te :) che fare guerre per ste cavolate non ha alcun senso... sopratutto per delle multinazionali
 
Ultima modifica:

Aleksej Semyonov

Nuovo Utente
9
0
io stesso che ho aperto la discussione possiedo tutte le console esistenti e non ho mai disprezzato la nintendo,volevo solo chiedere come la vedete voi riguardo la wi u,a me piace molto come console,non mi frega della grafica,ho giocato zelda sulla wi attuale e mi è piaciuto abbastanza,specie per i controlli (twilight princess dico)
 

Dan7e

Utente Attivo
756
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
io stesso che ho aperto la discussione possiedo tutte le console esistenti e non ho mai disprezzato la nintendo,volevo solo chiedere come la vedete voi riguardo la wi u,a me piace molto come console,non mi frega della grafica,ho giocato zelda sulla wi attuale e mi è piaciuto abbastanza,specie per i controlli (twilight princess dico)
anche a me piace molto, se voglio la grafica accendo il pc. La wiiU l'ho presa in considerazione per l'approccio di nintendo a proporre qualcosa di nuovo oltre ai giochi annunciati. L'unico mio dubbio sono le terze parti sperando che non succeda come con la wii dato che con i giochi nintendo non ho problemi a definire che saranno di qualità. Appena riesco a recuperare un po' di soldi la prenderò
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
c'è anche da dire che le terze parti normalmente sono multi piatta quindi sono anche su pc però si l'abbandono di essi fa rendere la console solo con esclusive principalmente
 
Ultima modifica:

Spettro_del_web

Nuovo Utente
99
1
Io vorrei mettere in considerazione anche le numerose esclusive che la Nintendo Wii U offrirà.
Innanzitutto il celebre Zombi U (che vorrò da subito, essendo un amante dei survival), poi i giochi di Mario, i nuovi capitoli di Zelda, il famoso Super Smash Bros e poi prendiamo per esempio l'ultimo capitolo di Street Fighter vs. Tekken che uscirà presto. La versione per Wii U conterrà inoltre Mario, Luigi, Link e Peach :sisi:
 

Luca Paini

Nuovo Utente
36
2
un conto è criticare con senso un conto perchè hai preso posizione.

leggi meglio quello che ho scritto.


il mio vado la è inteso come non vado non leggo e non rispondo alle news/topic di queste 2 console solo per spalare letame perchè sono un fanboy o perchè ho preso una posizione contro quella e quell'altra consolo.

chissà che qualcuno lo capisca ( ma ci credo poco ).

e poi se il prodotto e suoi giochi non ti piace perchè lo commenti??


Wii U ha fallito, colpa dei tablet e del prezzo troppo alto - Tom's Hardware

:patpat::ciaociao::sisilui::cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili