DOMANDA Wii o switch?

danib92

Nuovo Utente
99
3
Buongiorno a tutti! Come da titolo sono un po' dubbioso sull'ultima console Nintendo, l'ultimo mio acquisto Nintendo è stato il ds Light molti anni fa ormai. Sono rimasto un po' fuori dal mondo, ma ho sempre voluto recuperare i vecchi Zelda giocati da bambino con le storiche cartucce! Sto valutando se comprare una switch (con breath of the wild), oppure se recuperare una delle vecchie console wii o wii u per poter fare retrogaming, visto che se non ho capito male sono entrambe dotate di emulatori per le vecchie console, cosa che la switch non ha se non sbaglio. Mi appello a voi internauti, attendo vostri consigli! Wii o switch, questo è il dilemma.
 

MrRanza

Utente Attivo
306
60
CPU
i7 6700k
Dissipatore
hyper 212 x
Scheda Madre
z170 extreme 4
RAM
2x8GB ripjaws V ddr4 2400MHz
GPU
GTX 1650 Super kfa2
PSU
XFX ts 650w 80 gold
Case
Masterbox 5
Personalmente l'estate scorsa ho preso una wii u 32gb usata in ottimo stato a 50 euro con alcuni giochi wii. Fino a fine gennaio era in promozione usata a 60 da g***stop. E' una ottima console se presa a basso prezzo. Nello shop ci sono molti giochi per virtual console e legge nativamente anche i titoli per wii. Volendo c'è anche breath of the wild, anche se raro da trovare sull'usato. Probabilmente prenderò switch quando il parco titoli sarà più completo, così come ho fatto con 3ds.
Se poi hai un po' di tempo da perdere e ci sai fare puoi tirare fuori il suo vero potenziale ;)
 

GT57

Nuovo Utente
44
8
Beh se vuoi essere giusto e se vuoi continuare a seguire la serie Zelda fino all'ultimo capitolo attualmente sul mercato ti consiglio vivamente la Wii U dato che Zelda Breat of the Wild lo puoi giocare con questa console.
Quanto a Switch ti posso dire ben poco.
Spero di esserti stato utile.
 

rotten09

Utente Attivo
177
12
Io ho preso proprio quella usata a 60€ da GameStop, è stato un ottimo affare! Ancora oggi ci faccio qualche partita e quando vengono i miei giochiamo solo a Mario Party e Mario Kart 8 ahah
Personalmente l'estate scorsa ho preso una wii u 32gb usata in ottimo stato a 50 euro con alcuni giochi wii. Fino a fine gennaio era in promozione usata a 60 da g***stop. E' una ottima console se presa a basso prezzo. Nello shop ci sono molti giochi per virtual console e legge nativamente anche i titoli per wii. Volendo c'è anche breath of the wild, anche se raro da trovare sull'usato. Probabilmente prenderò switch quando il parco titoli sarà più completo, così come ho fatto con 3ds.
Se poi hai un po' di tempo da perdere e ci sai fare puoi tirare fuori il suo vero potenziale ;)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: MrRanza

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!