PROBLEMA Wifi Smette Di Funzionare

Pubblicità

MicFor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, si tratta di un pc portatile hp pavilion dv6... poche settimane fa il wifi senza apparente motivo non si poteva più attivare (mentre la connessione con il cavo ethernet funzionava), ho provato un po' di tutto e ho deciso di reinstallare windows. Aveva Windows 10 e ho installato il 7.
Ieri si è ripresentato il problema, con il wifi che come l'ultima volta proprio non funziona. Ho già disinstallato e reinstallato il software della scheda di rete e aggiornato i driver con driver booster 4.
Qualche suggerimento? Può essere un problema della scheda?
Ps: il wifi su altri dispositivi non ha dato problemi

Controlla se il wifi viene spento dal sistema operativo nelle impostazioni avanzate della scheda. La scheda wifi è una Marvell?

Ok, ora mi sento stupido.... :patpat:
Ho risolto schiacciando un pulsante sulla tastiera di cui non avevo mai fatto caso... non ero abituato a tasti fisici che impediscono e rendono inutile ogni tentativo sul pc :veach:
Grazie comunque Kelion! :)

Ok, ora mi sento stupido.... :patpat:
Ho risolto schiacciando un pulsante sulla tastiera di cui non avevo mai fatto caso... non ero abituato a tasti fisici che impediscono e rendono inutile ogni tentativo sul pc :veach:
Grazie comunque Kelion! :)
Buona questa... :ok:

Da vecchio sarò uno di quelli che non riescono ad accendere il computer perchè non hanno attaccato la spina ahaha, ho capito:sisi:

Basta anche andare nelle impostazioni di rete e fare clic con il tasto destro del mouse sulla rete wifi e mettere "attiva / disattiva rete"
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro