Wifi non parte più

Pubblicità

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
Reazioni
2,488
Punteggio
69
salve, ho la connessione fibra di Tim a 200 sono circa 10 giorni che non parte più il Wifi pigio il pulsante ma non va, ho provato a cambiare canale ma niente, il modem è quello tim fibra rettangolare credo sia l'ultimo ho contattato assistenza ma è inesistente o quasi poi un altra cosa la velocità con cavo ethernet è sempre andata sui 50/53 ora sono circa 2 mesi che massimo va a 43/44 altro giorno ricevetti una ennesima proposta da fastweb e a sentire operatore mi darebbero 65 in download garantiti, secondo voi è possibile essendo la stessa cabina stessa distanza che possano darmi più della Tim?

Ma tu dal telefono o da PC vedi la rete wireless?
Per la velocità via cavo é normale, si chiama diafonia e no, é impossibile che Fastweb ti possa offrire di più se non ha cabinet proprietari e quindi non é in SLU.

Ma tu dal telefono o da PC vedi la rete wireless?
Per la velocità via cavo é normale, si chiama diafonia e no, é impossibile che Fastweb ti possa offrire di più se non ha cabinet proprietari e quindi non é in SLU.
certo che vedo la rete wireless, anche da televisione cioè la vedevo ora no da quando non la vedo su modem non la vedo nemmeno con altri dispositivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro