PROBLEMA wifi hotspot creator

Pubblicità

christian85_PS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono nuovo di qui ma ho un urgente bisogno di voi.
cercando un po su internet ho trovato il programma wifi hotspot creator che mi dovrebbe servire per far andare la mia ps3 su internet senza l ausilio di nessun cavo ma solo della mia chiavetta vodafone, ma il problema è che mi da un messaggio di errore all inizio in inglese come se non trovasse un ac hot (mi pare) come devo fare?
ho provato a girare su siti. molti mi dicono di entrare dentro la mia pennetta tramite 192.168.1.1 ma la pagina dopo averla caricata mi rimane totalmente bianca con scritto in basso a sx FINE.
ho un win xp.
HELP!

- - - Updated - - -

aiuto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

spiega il materiale che hai quindi pennetta poi? hai una connessione via cavo? sai che se hai solo la chiavetta non puoi trasformare il pc in hotspot?

come non posso!!!! guardando su internet molte persone hanno usato wifi creator trasformando la loro pennetta in hotspot. io ho un pc con win xp e la pennetta vodafone attaccata all usb..

- - - Updated - - -

come non posso!!!! guardando su internet molte persone hanno usato wifi creator trasformando la loro pennetta in hotspot. io ho un pc con win xp e la pennetta vodafone attaccata all usb..

ecco io che dovrei fare ma non ci riesco perchè ho un win xp :
http://www.youtube.com/watch?v=XsMcJH9zBjM

dal link che ho postato si vede che lui manda il segnale della chiavetta alla ps3 xkè io non posso farlo?

xkè a lui arriva una connessione cablata e trasforma il pc in un hotspot tu che attrezzi hai mi fai un elenco di
1) al fisso come ti arriva la connessione
2) quante schede di rete hai
3) che router hai?
4) varie ed eventuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro