PROBLEMA WIFI CONNESSO MA NON RIESCO A NAVIGARE, MODEM ALICE GATE VOIP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitic26

Nuovo Utente
87
2
l'avevo capito dai dns usati, corrispondono ad un Nas di Alessandria :figo:
ho provato a fare le tue modifiche ma alla telecom non mi fanno nulla, continuano a dirmi di volermi passare l'assistenza informatica a 29€! Non ho ancora contattato la ragazza che mi dicevi tu e non sono riuscito a cambiare indirizzo iPv4!
 
Ultima modifica:

zacvb66

Utente Attivo
1,451
199
ho provato a fare le tue modifiche ma alla telecom non mi fanno nulla, continuano a dirmi di volermi passare l'assistenza informatica a 29€! Non ho ancora contattato la ragazza che mi dicevi tu

hai provato la 3 opzione? quella la puoi fare tu direttamente, comunque prova domani su twitter , spiegale il motivo della tua richiesta e di tutte le prove che hai fatto ...
 

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
Anche a me a volte accade e ho notato che corrisponde sempre alla perdita del segnale ADSL (il motivo non lo so, può essere la linea di casa marcia o il cabinet vecchissimo). In pratica rimangono illuminate sul mio modem la spia power, la spia Wi-Fi, la spia Service e spente ADSL e Internet

- - - Updated - - -

Quando il tecnico mi aveva attivato la linea Telecom mi ha detto che per l'aggancio del segnale al ripartilinea poteva volerci un giorno, infatti riuscivo a connettermi alla Wi-Fi ma mi usciva una pagina di Alicegate.Homenet.TelecomItalia ecc... con la scritta Attenzione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili