PROBLEMA WIFI CONNESSO MA NON RIESCO A NAVIGARE, MODEM ALICE GATE VOIP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'avevo capito dai dns usati, corrispondono ad un Nas di Alessandria :figo:
ho provato a fare le tue modifiche ma alla telecom non mi fanno nulla, continuano a dirmi di volermi passare l'assistenza informatica a 29€! Non ho ancora contattato la ragazza che mi dicevi tu e non sono riuscito a cambiare indirizzo iPv4!

Ultima modifica:
ho provato a fare le tue modifiche ma alla telecom non mi fanno nulla, continuano a dirmi di volermi passare l'assistenza informatica a 29€! Non ho ancora contattato la ragazza che mi dicevi tu

hai provato la 3 opzione? quella la puoi fare tu direttamente, comunque prova domani su twitter , spiegale il motivo della tua richiesta e di tutte le prove che hai fatto ...

Anche a me a volte accade e ho notato che corrisponde sempre alla perdita del segnale ADSL (il motivo non lo so, può essere la linea di casa marcia o il cabinet vecchissimo). In pratica rimangono illuminate sul mio modem la spia power, la spia Wi-Fi, la spia Service e spente ADSL e Internet

- - - Updated - - -

Quando il tecnico mi aveva attivato la linea Telecom mi ha detto che per l'aggancio del segnale al ripartilinea poteva volerci un giorno, infatti riuscivo a connettermi alla Wi-Fi ma mi usciva una pagina di Alicegate.Homenet.TelecomItalia ecc... con la scritta Attenzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro