Widevine l1/l3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
786
85
Se lo avessi fatto, poteva essere una possibile causa di un certificato di sicurezza che si degrada. Per quello l'avevo chiesto.
Per fortuna non l'ho fatto
Post unito automaticamente:

Il telefono è assolutamente in grado, così come altre decine di smartphone simili. Purtroppo Xiaomi se ne frega, come Oppo e compagnia bella.

O c'è qualche licenza da pagare o sono davvero menefreghisti sul lato software.
Vai un po' a capire,non si capisce niente,ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto di inviare un feedback cosicché da farmi ricontattare da Xiaomi per risolvere il problema,speriamo bene
 

LorenzoGr

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi ho un problema,praticamente ho acquisto lo smartphone pochi giorni fa.il telefono è il poco X3 pro.Quando vado sulle app streaming come prime video o Netflix non riproduce in full HD perché è necessaria la certificazione widevine l1.
Quando riavvio lo smartphone e apro l'app drm info noto che c'è scritto nelle informazioni sicurezza widevine l1 ma poi andando a riprodurre contenuti sulle app streaming dopo 3 minuti mi dà errore e andando sempre su drm info vedo che sulla sicurezza è tornato su widevine l3.Ho provato a scaricare il certificato l1 ma mi dà errore.Qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie per un eventuale risposta.
ho la versione MIUI 12.5.3
Prova a scaricare una versione precedente di Netflix
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!