Wi-Fi segnale basso

Pubblicità

Metraton

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
57
Ciao a tutti,

Ho smontato il mio notebook HP per sostituire l'HDD con un SSD.
Dopo l'ardua impresa di aprirlo, visto che c'ero, ho smontato dissipatore e scheda madre per pulire il dissi e sostituire la pasta termica visto che ormai sono passati almeno 6 anni dall'acquisto.

Dopo averlo rimontato ho re-installando windows ma mi sono accorto che la ricezione Wi-Fi è pessima.

Nella stessa stanza del router prende una tacca sola.

La scheda wi fi l'ho solo scollegata dalla scheda madre e rimontata.
Ci sono altre accortezze che potrei provare?
Potrebbe essere un problema di driver visto che ho messo win 10 pulito senza i vari software HP ?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti,

Ho smontato il mio notebook HP per sostituire l'HDD con un SSD.
Dopo l'ardua impresa di aprirlo, visto che c'ero, ho smontato dissipatore e scheda madre per pulire il dissi e sostituire la pasta termica visto che ormai sono passati almeno 6 anni dall'acquisto.

Dopo averlo rimontato ho re-installando windows ma mi sono accorto che la ricezione Wi-Fi è pessima.

Nella stessa stanza del router prende una tacca sola.

La scheda wi fi l'ho solo scollegata dalla scheda madre e rimontata.
Ci sono altre accortezze che potrei provare?
Potrebbe essere un problema di driver visto che ho messo win 10 pulito senza i vari software HP ?

Le antenne le hai ricollegate (bene)?

Ho smontato tutto nuovamente e controllato. Confermo che l'antenna (è una sola) è collegata correttamente.
Gli attacchi sono due: main e aux. L'antenna è sempre stata su main.
Anche la scheda è posizionata correttamente senza forzature. I contatti sono belli e pulitiIMG_20201128_213257.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro