Wi fi instabile con router fibra TP Link Infostrada

domit

Nuovo Utente
4
0
Ciao tutti

Ho fatto il passaggio a Wind per la rete domestica. Il mio galaxy tab 4 non si connette stabilmente al wi fi. Praticamente va a singhiozzo,si connette e dopo 30 secondi si disconnette. Cosa posso fare? C'è la possibilità di assegnare un indirizzo IP univoco o qualcosa del genere? Da un po' di tempo si sta verificando lo stesso problema anche con il mio smartphone. Ho contattato i vari servizi clienti e mi dicono che per loro non risultano problemi sulla linea. Help please! Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao tutti

Ho fatto il passaggio a Wind per la rete domestica. Il mio galaxy tab 4 non si connette stabilmente al wi fi. Praticamente va a singhiozzo,si connette e dopo 30 secondi si disconnette. Cosa posso fare? C'è la possibilità di assegnare un indirizzo IP univoco o qualcosa del genere? Da un po' di tempo si sta verificando lo stesso problema anche con il mio smartphone. Ho contattato i vari servizi clienti e mi dicono che per loro non risultano problemi sulla linea. Help please! Grazie

Ciao :)

In questo caso credo che la linea non c' entra.

Intendi il Wifi a 2,4ghz oppure quello a 5ghz?

Che modem router Tp-link hai?
 

domit

Nuovo Utente
4
0
Scusami ho sbagliato modello, è D Link DVA-5592. Per quanto riguarda la frequenza, il tablet è compatibile con entrambe quindi penso che si agganci a volte ad una ed a volte all'altra. X lo smartphone credo 5hz
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili