PROBLEMA Wi-fi Che Salta Su Smartphone Android Dopo L' Impostazione Dell' Ap Isolation

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Salve a tutti, mi sapreste dire come mai il mio Smartphone mi da questo problema? Perché ho cambiato vari fattori della rete Wi-fi per renderla più sicura da esterne intrusioni ed oltre ad alcune impostazioni, ho deciso di mettere la spunta anche sull' AP Isolation. Da ribadire che ho assegnato per ogni dispositivo i parametri di DHCP & Gateway sono impostati manualmente.

Comunque quando provo ad accedere con il mio LG G3 la connessione viene effettuata e dura fino a quando non faccio il riavvio, una volta riacceso va la connessione in loop, tenta di riconnettersi ma non vede più il modem router e rimane fuori. Inversamente, su quello di un mio parente una volta salvati i dati, la linea non viene affatto persa, anche riavviandolo uno dei due dispositivi.. Ma WTF??? D:

Vi chiedo consiglio su di una possibile soluzione, grazie e buona giornata! :)
 

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!