Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Salve a tutti, mi sapreste dire come mai il mio Smartphone mi da questo problema? Perché ho cambiato vari fattori della rete Wi-fi per renderla più sicura da esterne intrusioni ed oltre ad alcune impostazioni, ho deciso di mettere la spunta anche sull' AP Isolation. Da ribadire che ho assegnato per ogni dispositivo i parametri di DHCP & Gateway sono impostati manualmente.
Comunque quando provo ad accedere con il mio LG G3 la connessione viene effettuata e dura fino a quando non faccio il riavvio, una volta riacceso va la connessione in loop, tenta di riconnettersi ma non vede più il modem router e rimane fuori. Inversamente, su quello di un mio parente una volta salvati i dati, la linea non viene affatto persa, anche riavviandolo uno dei due dispositivi.. Ma WTF??? D:
Vi chiedo consiglio su di una possibile soluzione, grazie e buona giornata! :)
Comunque quando provo ad accedere con il mio LG G3 la connessione viene effettuata e dura fino a quando non faccio il riavvio, una volta riacceso va la connessione in loop, tenta di riconnettersi ma non vede più il modem router e rimane fuori. Inversamente, su quello di un mio parente una volta salvati i dati, la linea non viene affatto persa, anche riavviandolo uno dei due dispositivi.. Ma WTF??? D:
Vi chiedo consiglio su di una possibile soluzione, grazie e buona giornata! :)