whitelist asus A6J

Pubblicità

kikko088

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un asus A6JC, ho bisogno di cambiare scheda di rete e mi chiedevo se c'era un modo per scoprire se il pc in questione ha la whitelist, sapete se c'e l'ha oppure come si può controllare?

kikko088

è una lista che hanno alcuni portatili sul bios che limitano la possibilità di mettere alcune periferiche sui portatili....

kikko088

è una lista che hanno alcuni portatili sul bios che limitano la possibilità di mettere alcune periferiche sui portatili....
kikko088

mai sentito parlare, ma praticamente è una gran carognata che ti fa il produttore, se ti impedisce volontariamente di montare alcune periferiche.

forse questa whitelist nasce da limiti hardware della macchina. cmq, credo che qualsiasi scheda di rete vada bene. non stiamo parlando di RAM (compatibili solo RAM di dterminate frequenze) o di cpu, dove il limite è l'FSB.
qualunque scheda di rete va bene. l'importante è che entri fisicamente nel portatile. hai verificato questo?

per entrare ovviamente entra...il problema è che è una carognata si...sugli HP sono quasi sicuro che ci sia, ora voglio scoprire se c'è anche sugli asus...perxhè se ci fosse non posso fare niente

kikko088

Pubblicità
Pubblicità