DOMANDA Asus Rog Swift PG32UCDP

Pubblicità

Lupin75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno, ho questo monitor Asus Rog Swift PG32UCDP, quando spengo il pc mi rimane il led del piedistallo acceso, c'è modo di spegnerlo alla chiusura del pc?
c'è modo di fargli cambiare colore seguendo Aura Sync? in questo momento è rosso fisso

Ultima modifica:
Nel software di Asus, Armory Crate sezione Aura Sync, selezionando il monitor (che avrai collegato con cavo USB al pc) dovrebbe esserci l'opzione di spegnimento quando il pc è in standy-by mode.
No, non è RGB.

Nel software di Asus, Armory Crate sezione Aura Sync, selezionando il monitor (che avrai collegato con cavo USB al pc) dovrebbe esserci l'opzione di spegnimento quando il pc è in standy-by mode.
No, non è RGB.
in Aura Sync nella sezione Sincronizzazione mi fa solo abilitare il monitor per gestirne i colori, mentre in Effetti Aura mi fa solo cambiare i colori

Buongiorno, ho questo monitor Asus Rog Swift PG32UCDP, quando spengo il pc mi rimane il led del piedistallo acceso, c'è modo di spegnerlo alla chiusura del pc?
c'è modo di fargli cambiare colore seguendo Aura Sync? in questo momento è rosso fisso
devi spegnere il monitor manualmente, il led acceso indica lo stand by l'attesa dello stesso alla prossima accensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro