RISOLTO White Led VGA - Led Bianco VGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fil1990

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
32
Salve a tutti
Ho notato che molti stanno avendo un problema di Led bianco VGA sulla scheda madre...io dopo aver assemblato il mio nuovo PC ho avuto prima un problema di nessun segnale e Dram arancione e successivamente, dopo aver aggiornato il BIOS, ho avuto il problema del LED bianco VGA.
Dopo averci sbattuto la testa per un bel po'..finalmente ho trovato la soluzione
La mia scheda madre è una Asus Rog b550f con scheda video GTX 1060 6gb e due monitor di cui uno con displayport e l'altro con hdmi
Il primo problema è stato nessun segnale video anche se il pc era acceso...ho spento il pc, staccato l'alimentatore e dopo qualche secondo ho riavviato tutto, ma soltanto con l'hdmi ed il pc è partito normalmente
Ho notato che quando attaccavo il monitor con il displayport, non mi visualizzava la schermata del bios, ma mi ritrovavo direttamente sulla home di windows e sulla scheda madre avevo un led bianco VGA
Dopo un paio di giorni ho trovato la soluzione...ho aggiornato il displayport sul sito Nvidia:
https://www.nvidia.com/content/Driv...ter_1.0-x64.exe&firmware=1&lang=us&type=Other
Spero sia di aiuto a qualcuno

Grazie mille, sei stato veramente molto utile e gentile. Avevo anch’io questo fastidiosissimo problema, ma solo grazie a te ho finalmente risolto. Non smetterò mai di ringraziarti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro