PROBLEMA Whea uncorrectable error

Pubblicità

JusTPigi

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Buonasera a tutti! Purtroppo è un paio di giorni che il PC continua a darmi schermata blu con codice errore "Whea uncorrectable error", era da mesi che non lo faceva più.
Ho provato a reinstallare driver, ho provato a eseguire una diagnostica di memoria, ho provato a effettuare benchmark o stress test ma purtroppo non rilevo problemi hardware e non saprei come risolvere il problema, spero voi sappiate darmi qualche istruzione.
L'unico indizio che posso dare è che al momento della schermata blu si accende la luce rossa della VGA, poi una volta che si riavvia ed entra nella schermata della scheda madre solita prima di far partire windows si accende quella del boot, spero davvero qualcuno mi sappia indirizzare verso una possibile soluzione.

Grazie mille in anticipo.

Che bench hai eseguito? Avevi HwInfo64 aperto? Alla fine riportava errori? Hai provato OCCT? Riportava errori? Nel visualizzatore di errori Windows riporta qualcosa?

C'è da qualche parte un problema o al sistema operativo o all'hardware. Controlla innanzitutto se hai aggiornamenti di windows anche facoltativi e falli

C'è da qualche parte un problema o al sistema operativo o all'hardware. Controlla innanzitutto se hai aggiornamenti di windows anche facoltativi e falli
Già fatti tutti, altre opzioni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che bench hai eseguito? Avevi HwInfo64 aperto? Alla fine riportava errori? Hai provato OCCT? Riportava errori? Nel visualizzatore di errori Windows riporta qualcosa?
Ho eseguito 3D mark per la scheda video, Bench con OCCT e stress test con Aida64 e ryzen master. OCCT non dava errori di nessun tipo, il visualizzatore errori di windows non lo conoscevo neanche ora ci smenetto un po'.
HWinfo invece devo reinstallarlo perchè dall'ultima volta che avevo formattato il pc lo avevo dimenticato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro