DOMANDA Whatsapp: se perdi lo smartphone?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao,
ho una curiosità che mi piacerebbe esaudire.
Faccio un esempio e susate se sono "naive":
se una persona mi scriveva con il suo cellulare con Whatsapp, ma se poi perde il suo cellulare,
se mi scrive in seguito con un atro cellulare, su Whatsapp devo vedere lo stesso suo numero che aveva prima o un numero differente?
Grazie!!

Ciao,
se una persona mi scriveva con il suo cellulare con Whatsapp, ma se poi perde il suo cellulare,
se mi scrive in seguito con un atro cellulare, su Whatsapp devo vedere lo stesso suo numero che aveva prima o un numero differente?
Grazie!!
Se chiede una nuova sim con stesso numero,ti apparirà lo stesso numero

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Ciao,
Grazie!!
dipende se ha perso anche o meno la sim e se ha chioesto al portabilità del numero

Ti ringrazio per la tua spiegazione, ma vorrei capire meglio.
Quindi se l'altra persona ha perso il telefono con la SIM, non è possibile vedere lo stesso numero se mi scrive con un altro cellurare, magari imprestato. Giusto?

Quindi se l'altra persona ha perso il telefono con la SIM, non è possibile vedere lo stesso numero se mi scrive con un altro cellurare, magari imprestato. Giusto?
Se ha un altro numero non risulta legata a quello vecchio, te lo deve dire la persona.

Se si fa prestare un telefono e fa la portabilità dello stesso numero ,lo vedrai come prima

Se si fa prestare un telefono e fa la portabilità dello stesso numero ,lo vedrai come prima

Sbaglio o (una volta?) usciva una specie di messaggio che la persona aveva cambiato telefono?

Non ricordo in quale caso, ma ricordo qualcosa del genere, forse nei gruppi

Non c'entra la portabilità, se perdi la SIM o si guasta, indipendentemente dal telefono, normalmente per lo smarrimento/furto si fa la denuncia, se si guasta la porti al negozio, e te ne danno un'altra con lo stesso numero.
Poi se vuoi cambiare operatore fai la portabilità.
Whatsapp è associato ad un numero di telefono, se scrivi da un altro numero, suo o non suo, e' più che ovvio che non vedi il nome, al massimo la foto puoi riconoscere se ha cambiato numero.
Ma se non l'hai in rubrica comparirà un numero.
Ma non capisco proprio la domanda, mi sembra una cosa più che ovvia.

Il messaggio compare a cambio telefono o a reset telefono, ma rimane relativa allo stesso numero.

.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro