WhatsApp richiesta registrazione

Pubblicità
beh oddio, violare contemporaneamente codice OTP, pin numerico e la misura di sicurezza della mail, mi sembra abbastanza improbabile... sono tutte misure che servono ad avvisare l'utente di qualcosa che non va e a chiedere la sua approvazione su ogni operazione... Quindi a meno che non venga data, la vedo difficile che accada

si anche io ci sono :)
il problema è che se attivi il pin numerico, codice otp non arriva più, quando registri whatsapp ti chiede solo il codice dell autenticazione a due fattori, è questo il problema

Ciao ragazzi è arrivato due volte anche me su Whatsapp questo avviso, ma entrambe le volte i codici OTP non sono arrivati. Ovviamente ho premuto Ok per togliere la notifica, però boh. Comunque ho il pieno controllo del mio account (come sempre), non noto nulla di anomalo e non vedo altri dispositivi collegati. Che ne pensate?

Per sicurezza ho aggiunto un PIN e la Passkey con le mie impronte digitali.

Ciao ragazzi è arrivato due volte anche me su Whatsapp questo avviso, ma entrambe le volte i codici OTP non sono arrivati. Ovviamente ho premuto Ok per togliere la notifica, però boh. Comunque ho il pieno controllo del mio account (come sempre), non noto nulla di anomalo e non vedo altri dispositivi collegati. Che ne pensate?

Per sicurezza ho aggiunto un PIN e la Passkey con le mie impronte digitali.
quindi possono funzionare entrambi? passkey richiederebbe face id?

Arrivato anche a me notifica , stesso giorno, e nessun codice. La notifica è scomparsa appena ho provato a fare uno screenshoot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro