-gio-
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,246
- Punteggio
- 76
- ) Mi danno 199€ del mio su qualsiasi telefono... Quindi S7 viene 200€ di differenza essendo in promo a 399.
Di iPhone mi pare avessero il 6 32 GB alla stessa cifra di s7, onestamente troppe generazioni indietro. Già faticherei a valutare il 6s, oggi (poi magari sono paranoie mie ma un telefono uscito ante 2016 oggi non lo ritengo sensato.
- ) non ho provato a disattivare e provare via apk, però oggi ho notato che le email della mattina hanno "notificato" solo dopo 3/4 d'ora (rete 4G).
Quindi o c'è qualcosa che non va nella rete TIM anche a volte (ma WApp dà problemi in Wi-Fi più spesso che in 4G) oppure c'è un difetto reale nel telefono/un risparmio energetico che non vedo io (ne ho disabilitati due, uno di monitoraggio mi pare android e l'altro di samsung).
Io in zona non ho centri di riparazione Samsung ma solo centri che spediscono il telefono a Milano o giù di là, come detto mandarlo così rischio di avere solo disagio di non avere il telefono vari giorni senza che nessuno noti nulla e ripari di conseguenza.
No, iphone 6 non ha senso. La differenza tra 6s e 6 è maggiore che tra 7 e 6s, quest'ultimo è ancora una buona scelta, ma dipende molto se preferisci ios o Android.
Mi pare strano che sia un problema di settaggi del risparmio energetico, soprattutto perchè hai già provato a fare hard reset e samsung non fa cose così di default.
Tenta come ti ho detto, disattivi Whatsapp e la installi prendendo l'apk da apkmirror