Whatsapp non mi da i canali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mia moglie lo ha, io e mio figlio no; la maggior parte dei suoi compagni lo ha ma non tutti.
Secondo me: colpa di Tanos.

Tocca aspettare, e non c'entra neanche la versione perché app meno aggiornate della mia hanno già i canali.

E come posso sapere quando mi danno i canali?c é un numero per contttare whatsapp?
Non puoi saperlo, mia moglie li ha già e io no.
Può dipendere da quanto è nuovo il dispositivo o semplicemente dal tipo o marca.
Devi solo aspettare.

Piccolo OT

Un privato può creare un canale?

Ci sono link che parlano di account aziendale (e anche "famoso/conosciuto")

Altri che dicono semplici utenti?

PS
Io vedo i canali ma non ho il pulsante crea

Qualcuno li crea...

Link a "caso"

Non ho il pulsante (per ora?)

Riporta:
  1. Selezionare “Impostazioni aziendali” e a seguire la dicitura “Profilo aziendale”.

che non ho (e non ho un account aziendale)

Se...
Per creare i canali serve il profilo aziendale sembra che si debba scaricare

WhatsApp Business​

Aranzulla dice:
Per creare un canale:
"...ci tengo tuttavia ad avvisarti che nel momento in cui scrivo tale feature non è stata ancora estesa a tutti gli account WhatsApp, dunque potresti non averla ancora nella tua app..."

E/o magari liberamente fattibile con la versione business???

Da ieri anche il mio account può creare un canale con la versione standard di Whatsapp

Alla data odierna sul mio account whatsapp business non vedo be i canali ne ho la sezione aggiornamenti... Non capisco perché... Se scarico whatsapp business con un altro numero di telefono vedo tutto. Con il mio numero principale invece, nonostante la app sia aggiornata. Qualcuno uguale a me?

Alla data odierna sul mio account whatsapp business non vedo be i canali ne ho la sezione aggiornamenti... Non capisco perché... Se scarico whatsapp business con un altro numero di telefono vedo tutto. Con il mio numero principale invece, nonostante la app sia aggiornata. Qualcuno uguale a me?
non riesumare discussioni morte, aprine una nuova tutta tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità