Whatsapp: maledetti gruppi

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
344
Punteggio
105
Sono in un gruppo di circa 25 persone (non sono amministratore), c'è UNA SOLA persona che stanca con i suoi messaggi. Posso bloccare questa singola persona senza abbandonare il gruppo?

Sono in un gruppo di circa 25 persone (non sono amministratore), c'è UNA SOLA persona che stanca con i suoi messaggi. Posso bloccare questa singola persona senza abbandonare il gruppo?
No.
Anche se la blocchi, nei gruppi continuerai a leggere i suoi messaggi

Nella lista chat WhatsApp, tieni premuto sul gruppo e clicca in alto sulla campanella barrata e scegli per quanto tenere la chat silenziata.
Così almeno non ricevi notifiche.

Mi viene in mente che se blocchi quel contatto non dovresti più vedere i suoi messaggi....ma ho il dubbio se fattibile e se puoi farlo anche se non è un tuo contatto salvato tra i contatti.

se ti infastidisce solo ricevere le notifiche di quel contatto, potresti silenziare solo lui così se gli altri scrivono vedi le loro notifiche ma non quelle.

se lo fai sul gruppo, lo fai su tutti, quindi non riveresti più notifihe da quel gruppo per intero

Sì, ho capito, ma oltre silenziare le notifiche, c'è un modo per non far comparire il tondino verde nella chat di gruppo?

Purtroppo non posso far vedere che abbandono questo gruppo, lo abbandorei volentieri..

Sì, ho capito, ma oltre silenziare le notifiche, c'è un modo per non far comparire il tondino verde nella chat di gruppo?
Ma per tutti o solo per quella persona?
Per tutti no, ci provo da tanto.
Anche su muti per sempre un gruppo, il numerino verde rimane

Pubblicità
Pubblicità