DOMANDA Whatsapp: Invio Gif Lento

Pubblicità

arabafenice74

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho l'ultima release di whatsapp che uso col mio tablet (Samsung Tab S, modello SM-T805). Ultimamente ho notato che collegandomi sempre via wifi col router di casa, quando invio delle gif animate gia caricate in whatsapp mi capita che per qualche secondo durante l'invio rimanga in attesa con l'orologio sotto per poi inviarla dopo 5-6 secondi.
Vi sembra normale visto che internet in generale mi funziona bene?

Beh non mi sembra questo gran problema, comunque fai uno speedtest dal tablet nel momento e nel luogo in cui si verifica quanto da te descritto e posta il risultato qui.

Non credo sia un problema di linea e velocita' perche mi collego col tablet via wifi con una fttc solo da casa a 2 metri di distanza dal router.
Non c'e' un modo in whatsapp per velocizzare l'invio o renderlo piu fluido in generale?

Non credo sia un problema di linea e velocita' perche mi collego col tablet via wifi con una fttc solo da casa a 2 metri di distanza dal router.
Non c'e' un modo in whatsapp per velocizzare l'invio o renderlo piu fluido in generale?
A volte non vuol dire nulla avere la fibra nè essere a due metri dal router. Specie con collegamento WiFi.
Fare uno speedtest è la prima cosa indicabile quando hai un problema di upload.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro