DOMANDA Whatsapp: info su "Stato"

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao, oggi mi è arrivato un messaggio dicendomi che a un mio amico piace il mio Stato.
Ma quale stato?
Forse vengono caricate automaticamente le mie foto come Stato?
Io vorrei deselezionare il mio Stato. Sarebbe un guaio se le foto che faccio vanno a modificare il mio Stato.
GRAZIE!
Per favore qualcuno può spiegarmi meglio?

Ultima modifica:
Grazie, molte grazie per il tuo consiglio. Ma in poche parole, cosa avraà visto il mio amico?

Quindi mi sembra di capire che debba scegliere la terza opzione se non voglio condividere il mio stato con nessuno.
Nel mio smartphone vedo scritto: "Condividi con" e accanto vedo scritto "0 inclusi".
E' questo quello che devo scegliere?
Grazie di nuovo.

Ultima modifica:
Quindi mi sembra di capire che debba scegliere la terza opzione se non voglio condividere il mio stato con nessuno.
Se non vuoi condividerlo con nessuno, semplicemente non crearlo.

Cioè lo stato si crea caricando un video o una foto, come scritto nel primo link, basta non crearlo.

Se selezioni la terza opzione, ti fa selezionare solo quelli con cui vuoi condividerlo, ma qualcuno devi selezionarlo per forza, almeno su iOS.

Non so se ti abbia iOS o Android.

Per quanto riguarda quelli che ti è successo, senza uno screenshot per vedere, posso solo ipotizzare che ti volessi inviare o condividere una foto altrove e la abbia condivisa nello stato o che ti abbia cliccato qualcosa per sbaglio

Scusa la mia ignoranza ma ancora non ho capito bene. Io ho Android. Non capisco ora cosa posso fare per non condividere con nessuno.
Devo andare nelle Opzioni o no?
Grazie di nuovo.

Io ho creato una foto su Instagram e l'ho condivisa con i miei amici, forse l'avrà condivisa anche su Whatsap????
Mi sembra incredibile perchè io non volevo fare questo.
Comunque la prossima volta ci starò più attento.
Ma mi sembra di capire che nel Menu "Status" di Whatsapp qualsiasi cosa che scelgo va bene, questo perchè devo comunque scegliere io a priori cosa fare, cioè se condividerla o no una foto. Giusto?

Io ho creato una foto su Instagram e l'ho condivisa con i miei amici, forse l'avrà condivisa anche su Whatsap????
non mi risulta che i post, foto, storie su IG si condividano in automatico su WA.
Si può fare con FB, ma non con WA.

Devi fare un passaggio manuale in più tu, di tua volontà.

Inoltre, a quanto pare, puoi collegare un account WA a IG, solo se hai WA business.

perchè devo comunque scegliere io a priori cosa fare, cioè se condividerla o no una foto. Giusto?

Si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro