Whatsapp: esiste qualcosa simile a Jailbreak per Android x chattare offline?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Non so se esiste per iPhone ma potrebbe avere Whatsapp Plus
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
il jailbreak è una procedura che porta a sbloccare i dispositivi ios: in pratica dopo averlo fatto accettano anche app non provenienti dallo store ufficiale;
quindi il tuo amico ha jailbreakkato l'iphone e poi ha installato qualcosa per whatsapp(o una versione diversa dall'ufficiale).. chiedigli cos'è quel qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Romeo_

stranger00

Utente Attivo
481
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.
Sicuro che in realtà non avesse semplicemente modificato le impostazioni della privacy di WhatsApp? Accedendo alla sezione "privacy" di WhatsApp, puoi scegliere se mostrare o nascondere l'ultimo accesso e se segnalare la confermata lettura con le spunte blu o meno. Che non si trattasse di quello?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e Romeo_

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
Sicuro che in realtà non avesse semplicemente modificato le impostazioni della privacy di WhatsApp? Accedendo alla sezione "privacy" di WhatsApp, puoi scegliere se mostrare o nascondere l'ultimo accesso e se segnalare la confermata lettura con le spunte blu o meno. Che non si trattasse di quello?
È una possibile opzione ma se parla di Jailbreak mi viene da pensare a una copia di Whatsapp modificato (probabilmente Whatsapp plus/GBWhatsapp), anche se hanno provato a bloccarlo ancora è molto utilizzato, quelle versioni consentono di apparire completamente offline senza però lo svantaggio delle impostazioni normali di Whatsapp che nascondendo le spunte blu agli altri fa anche l'invero non mostrandoti quelle di nessuno. Spero di essermi spiegato
 

stranger00

Utente Attivo
481
82
CPU
Intel Core i5-13600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS PRIME Z790‐P Wi-Fi, ATX, LGA1700, DDR5
HDD
Samsung 970 EVO PLUS 1TB PCIe NVMe
RAM
32 GB (2 x 16 GB) DDR5 6400 MHz G. Skill Ripjaws S5 F5-6400J3239G16GX2-RS5K
PSU
NZXT C650 Gold, 650 W, ATX
Case
Corsair 275R Airflow, White
Periferiche
Razer Huntsman Tournament Edition, Razer DeathAdder Essential
OS
Windows 11 Pro
È una possibile opzione ma se parla di Jailbreak mi viene da pensare a una copia di Whatsapp modificato (probabilmente Whatsapp plus/GBWhatsapp), anche se hanno provato a bloccarlo ancora è molto utilizzato, quelle versioni consentono di apparire completamente offline senza però lo svantaggio delle impostazioni normali di Whatsapp che nascondendo le spunte blu agli altri fa anche l'invero non mostrandoti quelle di nessuno. Spero di essermi spiegato
In tal caso ti chiedo scusa, non sono a conoscenza di questa versione modificata di WhatsApp. Più che altro non capisco come, un'applicazione il cui funzionamento prevende appunto una connessione ad internet, possa funzionare senza essere online. In questo caso non posso aiutarti, mi spiace.
 

Romeo_

Utente Attivo
1,021
102
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix B350-F
RAM
Crucial Ballistix 2x8gb 3200 MHz CL16
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
Net
FTTH Fastweb
OS
Windows 11
In tal caso ti chiedo scusa, non sono a conoscenza di questa versione modificata di WhatsApp. Più che altro non capisco come, un'applicazione il cui funzionamento prevende appunto una connessione ad internet, possa funzionare senza essere online. In questo caso non posso aiutarti, mi spiace.
Mettendo caso che abbia questa versione modificata, parlando in modo molto semplice, il suo WhatsApp dice ai server di WhatsApp di essere offiline e quando legge un messaggio non comunica ai server di averlo fatto, in questa situazione il tuo WhatsApp riporta solo quello che gli viene detto, se il suo non avverte il tuo che ha letto il messaggio non lo vedrai
 
  • Mi piace
Reazioni: stranger00

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Più che altro non capisco come, un'applicazione il cui funzionamento prevende appunto una connessione ad internet, possa funzionare senza essere online.

ovvio che è online, ma il sw è modificato per far si che mostri sempre "offline" agli altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili