RISOLTO Whatsapp: esiste qualcosa per chattare offline?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nerf_commandline

Nuovo Utente
123
19
CPU
Amd Fx 8320 4.0 Ghz
Dissipatore
Noctua Nh-D14
Scheda Madre
Gigabyte Ga 990 XA-UD3
HDD
SO: SSD Crucial MX200 250 GB
RAM
2 x 8 GB HyperX Savage, DDR3, 1866MHz,CL9
GPU
Gigabyte HD 7970 Ghz Edition
PSU
Cooler Master VS 650W Semi modulare
Case
Thermaltake Chaser A71
OS
Windows 10; Kali Linux
Nel messaggio in cui lui diceva che "non vuole essere visto online" si riferisce per forza allo stato e l'app modificata di whatsapp che gli ho girato in privato tra le tante modifiche c'è proprio quella di nascondere anche la parola "online", in pratica diventi un fantasma ed è proprio quello che lui sta cercando, quindi nessuno è andato fuori tema.
non mi riferivo a te ma a quelli che hanno risposto prima
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ho appena installato Whatsapp Plus e forse mi sono già pentito per 2 motivi: 1) Dopo l'instllazione mi ha cancellato molti messaggi che avevo con gli amici. Non so se si possono recuperare, ma non credo. 2) Per l'icona di collegamento che da verde è diventata celeste. Spero almeno questa la posso far diventare uguale a quella originale, ma quel verde e quell'icona che vedo nelle opzioni, si avvicina all'originale, ma non sono uguali all'originale. Mi sbaglio? Grazie x qualche info.

EDIT: mentre installavo Whatsapp mi ha chiesto di verificare il numero con un codice che ho ricevuto ma stranamente quelle caselle dove dovevo inserire quel codice sono sparite. Che ci faccio con il codice?
 
Ultima modifica:

g3nn4

Utente Attivo
799
34
CPU
Ryzen 7700X
Dissipatore
Thermalright frozen notte 240 black
Scheda Madre
MSI B650M-P PRO
HDD
HDD 1tb + + SSD 120gb + M2 1tb
RAM
32gb G.Skill Ripjaws 6400mhz
GPU
XFX 6750xt 12gb
Monitor
Samsung Odyssey 32" G5 C32G53 , 144hz
PSU
Super Flower Green HX 650w 80+ gold
Case
Mars Gaming MC View
OS
Windows 11 pro
Ci sono tante icone colorate tra cui scegliere c'è anche quella verde originale, il codice di verifica serve come per tutte le altre app, per le chat come ti ho già spiegato in privato fai il backup e non hai nessun problema.
Ho appena installato Whatsapp Plus e forse mi sono già pentito per 2 motivi: 1) Dopo l'instllazione mi ha cancellato molti messaggi che avevo con gli amici. Non so se si possono recuperare, ma non credo. 2) Per l'icona di collegamento che da verde è diventata celeste. Spero almeno questa la posso far diventare uguale a quella originale, ma quel verde e quell'icona che vedo nelle opzioni, si avvicina all'originale, ma non sono uguali all'originale. Mi sbaglio? Grazie x qualche info.

EDIT: mentre installavo Whatsapp mi ha chiesto di verificare il numero con un codice che ho ricevuto ma stranamente quelle caselle dove dovevo inserire quel codice sono sparite. Che ci faccio con il codice?

Inviato da Samsung Note 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, mi togliete una curiosità? Voi avete oggi fatto l'aggiornamento di Whatsapp Plus? Mi sta proprio rompendo questo aggiornamento. Io non lo voglio fare perhè la versione che ho è già ottima, ma tutte le volte che apro Whatsapp mi esce una pagina che mi dice di aggiornare. uffff.
Poi provo ad aggiornare e mi chiede di acconsentire AdBlock a tutti i file multimediali, comprese le foto. Ma cacchio, perchè devo acconsentire? Se non acconsento, poi mi chiude l'installazione. Quindi ho dato l'OK e una scritta mi dice che il programma da installare è dannoso e potrebbe dare problemi ad Andoid. Ma perchè l'istallazione di Whatsapp Plus mi sfinisce la vita? Voi cosa avete fatto? Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
credo che chieda accesso a tutto il telefono perchè con whatsapp devi poter accedere a foto, video, camera perchè puoi spedire i file (quindi l'app deve poter accedere alla memoria del telefono); chiede anche chiamate e gps perchè puoi chiamare e condividere la posizione.

come ti dicevamo prima lo installi a tuo rischio e pericolo dato che stai dando il controllo del telefono ad un'app non ufficiale.

noi come abbiamo fatto? abbiamo la versione normale. Io personalmente me ne sbatto se qualcuno vede che sono online o che ho letto un messaggio
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e Mursey

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
ma basta togliere l'ultimo accesso online e le spunte
l'unica pecca è che non le vedi neppure te ( a meno che hanno cambiato qualcosa )
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ma non è così: se togli l'ultimo accesso online, tutti ti vedono online quanto chatti. Ho fatto varie prove. Non è quello che voglio.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Cmq a prescindere da tutto il discorso, mi sembra una fesseria il fatto che gli altri possono vedere quando sei online e non poterlo togliere.

Anche se me ne sbatto altamente, il non poter sceglierlo mi da fastidio.
Cosi anche telegram, io voglio scegliere di chattare con una persona senza che l'altra mi dica sei online e non mi rispondi.

Oppure instagram e Fb stessa cosa, magari voglio solo guardare 5 minuti mentre sono al cesso e mi devono contattare persone che in quel momento non ho il tempo o voglia di sentire, evitare risposte tipo hey sei online e non mi rispondi ecc.

Vorrei una cosa tipo sms, scrivo e leggo quando voglio senza essere "osservato".
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Effettivamente questa cosa sta rovinando tutto. Spesso apro guardo o sono online mentre sono a lavoro ma per lavoro, ora chi c'è dal altra parte pensa che non mi va di rispondere o che io ignori.

Hanno fatto una fesseria con l'ultimo accesso, conferma di lettura e comparire online.
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,990
7,839
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Stessa cosa anche io a lavoro, magari devo leggere un messaggio urgente e mi ritrovo messaggi tipo, ma non eri a lavoro? Ma sei on mentre lavori? Insomma é una seccatura, anche perché non so come faccia la gente, ma molte persone vivono controllando gli orari degli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Whatsapp Plus: E' possibile vedere in chat se un amico ha letto il mio messaggio (guardando le punte), ma senza che lui sappia che io ho letto il suo? Qualcuno sa rispondermi se usa Whatsapp Plus? Forse dovrei configurare qualcosa? Grazie
 

g3nn4

Utente Attivo
799
34
CPU
Ryzen 7700X
Dissipatore
Thermalright frozen notte 240 black
Scheda Madre
MSI B650M-P PRO
HDD
HDD 1tb + + SSD 120gb + M2 1tb
RAM
32gb G.Skill Ripjaws 6400mhz
GPU
XFX 6750xt 12gb
Monitor
Samsung Odyssey 32" G5 C32G53 , 144hz
PSU
Super Flower Green HX 650w 80+ gold
Case
Mars Gaming MC View
OS
Windows 11 pro
Whatsapp Plus: E' possibile vedere in chat se un amico ha letto il mio messaggio (guardando le punte), ma senza che lui sappia che io ho letto il suo? Qualcuno sa rispondermi se usa Whatsapp Plus? Forse dovrei configurare qualcosa? Grazie
No non è possibile, le conferme di lettura valgono sia per te che per gli altri con cui parli. Magari in un prossimo aggiornamento introdurranno quello che chiedi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili