Whatsapp business, pur disabilitando i dati ricevo messaggi.

Pubblicità

Gerro Scotto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, nel fine settimana disabilito i dati dell'applicazione whatsapp business. Accedo alle impostazioni, seleziono l'app e metto la spunta su "Disabilità wifi" e "Disabilità i dati mobile". Questo fa in modo che nessuno mi possa chiamare o inviare messaggi sull'app. Noto, però, che a volte quando lo riaccendo al mattino, i messaggi ricevuti compaiono e quindi vengono scaricati. Come posso risolvere? Dapprima avevo in passato installato Netguard, ma il problema c'era pure lí e per questo avevo poi agito direttamente dal menú di Whatsapp business. Grazie.

Buongiorno, nel fine settimana disabilito i dati dell'applicazione whatsapp business. Accedo alle impostazioni, seleziono l'app e metto la spunta su "Disabilità wifi" e "Disabilità i dati mobile". Questo fa in modo che nessuno mi possa chiamare o inviare messaggi sull'app. Noto, però, che a volte quando lo riaccendo al mattino, i messaggi ricevuti compaiono e quindi vengono scaricati. Come posso risolvere? Dapprima avevo in passato installato Netguard, ma il problema c'era pure lí e per questo avevo poi agito direttamente dal menú di Whatsapp business. Grazie.
L’unico modo per impedirlo è impedire all’app di avviarsi o di avere accesso al servizio push (Google Play Services) non solo bloccare i dati.
Revocare i permessi di notifica e background
In Impostazioni > App > WhatsApp Business > Utilizzo dati disabilita Dati in background e Uso illimitato.

La funzione "Usa dati in background" è giá disabilitata. Per la questione legata al Google play services, devo disabilitare i dati anche a quell'app?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro