What's app android

Pubblicità

Rahab97

Utente Attivo
Messaggi
267
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio. Ho recentemente cambiato il mio telefono, passando da un iPhone ad un Samsung quindi mi si perdoni la domanda. Ho notato che se lascio l'impostazione per il salvataggio nel rullino delle foto what's app e poi decido di eliminarne alcune automaticamente le rimuove dalla chat in questione (lasciandomi comunque la possibilità di riscaricarle). Su iPhone non accadeva questo, una volta eliminate dal rullino restavano comunque visibili nella chat wa. È possibile far qualcosa?
So che lo spazio occupato sarebbe lo stesso se non doppio nel caso di alcune foto ma mi piacerebbe avere il rullino foto ben organizzato. Grazie.

Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
I due sistemi lavorano in modo differente.
Se le cancelli dal rullino ( che dovrebbero essere nella cartella whatsapp ) spariscono.
Se vuoi un rullino pulito, scaricati Google Foto ( disattiva pure la sync ) e vedrai che nella home page principale ci saranno SOLO le foto scattate. Se poi ti sposti negli album vedrai tutti gli album:
- tutte le foto di whatsapp in una cartella
- tutte le foto di instagram in un'altra
- idem per le foto di telegram
- idem gli scrennshot
- idem per le foto scattate

L'app della samsung per la gestione della galleria l'ho sempre trovata una ciofeca
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top