What's app android

Rahab97

Nuovo Utente
147
14
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio. Ho recentemente cambiato il mio telefono, passando da un iPhone ad un Samsung quindi mi si perdoni la domanda. Ho notato che se lascio l'impostazione per il salvataggio nel rullino delle foto what's app e poi decido di eliminarne alcune automaticamente le rimuove dalla chat in questione (lasciandomi comunque la possibilità di riscaricarle). Su iPhone non accadeva questo, una volta eliminate dal rullino restavano comunque visibili nella chat wa. È possibile far qualcosa?
So che lo spazio occupato sarebbe lo stesso se non doppio nel caso di alcune foto ma mi piacerebbe avere il rullino foto ben organizzato. Grazie.

Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,943
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
I due sistemi lavorano in modo differente.
Se le cancelli dal rullino ( che dovrebbero essere nella cartella whatsapp ) spariscono.
Se vuoi un rullino pulito, scaricati Google Foto ( disattiva pure la sync ) e vedrai che nella home page principale ci saranno SOLO le foto scattate. Se poi ti sposti negli album vedrai tutti gli album:
- tutte le foto di whatsapp in una cartella
- tutte le foto di instagram in un'altra
- idem per le foto di telegram
- idem gli scrennshot
- idem per le foto scattate

L'app della samsung per la gestione della galleria l'ho sempre trovata una ciofeca
 
  • Mi piace
Reazioni: Rahab97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili