whatapps

Pubblicità

Giuseppe1948

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
sono possessore di un huawei p10 con regolarmente installato whatapp, tutti gli utenti sono presenti con relativa foto an accezione di uno che funziona su tutto ma non vedo la foto. Lo stesso utente presente sullo smartphone di mia moglie, un lumia con windows 8.1, viene visto anche con la sua relativa foto. Per una maggiore info vi chiarisco che questo utente è possessore di un iphone. chi mi risolve l'arcano?

sono possessore di un huawei p10 con regolarmente installato whatapp, tutti gli utenti sono presenti con relativa foto an accezione di uno che funziona su tutto ma non vedo la foto. Lo stesso utente presente sullo smartphone di mia moglie, un lumia con windows 8.1, viene visto anche con la sua relativa foto. Per una maggiore info vi chiarisco che questo utente è possessore di un iphone. chi mi risolve l'arcano?
Molto probabilmente non ha salvato il tuo contatto e di conseguenza non sei autorizzato a vedere la sua foto profilo.

Infatti, nelle impostazioni di whatsapp c'è un opzione per cui scegliere se far vedere la propria foto a tutti o solo a chi si trova nella propria lista/rubrica. Inoltre se si viene bloccati da un contatto la sua foto non la vediamo (ma è anche facile capire se si è bloccati, e cioè se non compaiono mai le doppie spunte dopo avergli inviato un messaggio.. a meno che non abbia disinstallato whatsapp).
Quindi ci sarebbe da chiedergli eventualmente queste info.

riguardo alle doppie spunte compaiono e di colore azzurro quindi i miei messaggi vengono visualizzati come l'utente in questione vede i miei. Mistero!

Ma questo utente ti tiene salvato nella sua lista dei contatti?
A quanto pare no , ha solo il numero della moglie, perche se a lei compare e a lui no , vuol dire che l altro non ha salvato il suo numero , ho provato ora a salvare un numero sul telefono e non su sim di un contatto nuovo e whatsapp te lo vede comunque, perciò sicuramente il nonmarito non ha memorizzato il numero del marito percio quest ultimo non lo vede.

Inviato dal mio telefono a rotella SIP

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro